Condividi

6 December 2019

Questo mese in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: Piani per dicembre 2019

Ghost,

Questo dicembre in Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint arriverà il prossimo aggiornamento importante, con modifiche al sistema di ricompense battaglia e molto altro. Preparatevi bene, ecco i dettagli di quello che vi aspetta a dicembre su Auroa.

AGGIORNAMENTO 1.1.0

Il 18 dicembre arriverà un aggiornamento che porterà una serie di correzioni di bug (audio, dinamica di gioco e altro) e altri diversi miglioramenti.

Stiamo ancora lavorando all'elenco finale, ma siamo lieti di annunciare che sono in arrivo miglioramenti all'IA dei nemici, alla meccanica del base jump e al visore notturno! Stiamo anche lavorando per assicurarci che i nemici non gridino quando subiscono un colpo in testa.

Nell'aggiornamento 1.1.0 abbiamo corretto il bug che faceva sparire la visione notturna/termica quando si passava al PvP e poi si tornava al PvE.

Questi sono i primi passi per un miglioramento ancora maggiore: vi daremo più informazioni sulla pagina Problemi noti quando si avvicinerà la data di pubblicazione dell'aggiornamento!

SISTEMA DI RICOMPENSE BATTAGLIA

Stiamo monitorando la conversazione da martedì, quando è iniziato l'atto 2.

In risposta ai feedback, daremo a tutti i giocatori ogni ricompensa dell'atto 1 e 2 la prossima settimana.

Le figure di Hill e Walker non verranno date a tutti finché non avremo risolto i problemi con gli oggetti.

Stiamo anche disattivando il sistema di ricompense battaglia finché non avremo implementato soluzioni per impedire che si verifichino i problemi segnalati. I nostri team vogliono che sia tutto pronto per l'inizio dell'atto 3.

Questo non cambierà l'evoluzione dei capitoli delle missioni fazione.

MISSIONI FAZIONE

Il secondo atto dell'Operazione Greenstone è iniziato il 3 dicembre con 3 nuovi capitoli disponibili per le missioni fazione. Dovrete combattere a fianco dei Coloni e trovare una cura per il virus che minaccia la sicurezza del gruppo e aiutare gli Esclusi a reclutare civili per prepararsi alla guerra.

Novità! Capitolo 4: Scienza senza coscienza e Grido di battaglia Novità! Capitolo 5: Paziente zero e Presa di potere ostile Novità! Capitolo 6: Rimedio salvifico e Perdita dell'innocenza

Nota: riceverete automaticamente tutte le ricompense degli atti 1 e 2 (tranne le figure di Hill e Walker, se non le avevate già ottenute in precedenza).

EVENTI LIVE – TERMINATOR

Il team è attualmente al lavoro per dare i tocchi finali all'Evento Live Terminator! La data di pubblicazione indicativa è tra fine dicembre e metà gennaio.

Questo Evento Live avrà un arco narrativo che vedrà la comparsa di una nuova minaccia: il T-800, conosciuto anche come Terminator. Dovrete scoprire l'obiettivo di questo nuovo nemico prima che distrugga tutta la vita su Auroa.

Completare le missioni degli Eventi Live consentirà di ricevere ricompense esclusive come nuove armi, accessori, veicoli e oggetti di personalizzazione.

Anche se non si partecipa all'Evento Live è comunque possibile affrontare le relative missioni della storia dopo che si è concluso e ottenere le ricompense associate alle missioni. Non si potranno però ottenere le molte altre ricompense specifiche dell'evento, quindi cercate di giocarci quando è disponibile!

IL PRIMO RAID - PROGETTO TITAN

Ghost, siete pronti per una nuova sfida? Il primo Raid, Progetto Titan, è ora disponibile! Progetto Titan vi dà accesso a un nuovo ambiente, un'isola vulcanica, in cui mettere alla prova le vostre abilità contro boss impegnativi. Il Raid è un'esperienza co-op per quattro giocatori completamente gratuita per tutti coloro che possiedono il gioco e hanno un livello attrezzatura di almeno 150, con ricompense esclusive da ottenere.

Nota: ogni martedì alle 10:00 CET il Raid verrà azzerato e saranno implementate nuove impostazioni settimanali nelle zone di indagine tra i boss, per mantenere l'esperienza sempre diversa per tutto dicembre e oltre!

GRB SCRN RAID C BossFight 1080 nl

Stiamo anche lavorando a due livelli di difficoltà aggiuntivi per il Progetto Titan nel 2020: facile ed eroico. Continuate a seguirci per altre informazioni!

Non dimenticate di leggere il nostro articolo sul Raid per ottenere più dettagli su missione, ricompense e consigli per completare il Progetto Titan.

Ci vediamo in battaglia, Ghost.


Per tutte le ultime novità su Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, seguiteci su Twitter @GhostRecon e partecipate alle discussioni sui forum ufficiali di Tom Clancy's Ghost Recon.