3 September 2019

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint – Una prima occhiata al supporto post-lancio

L'Anno 1 di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint inizia subito al lancio, con l'operazione Greenstone. Siamo contenti di iniziare a condividere con voi quello che abbiamo in serbo per l'anno prossimo!

GRB Y1 IT

TRE EPISODI

L'Anno 1 è composto da tre episodi:

  • Episodio 1: Operazione Greenstone - Data d'uscita: 4 ottobre 2019
  • Episodio 2: Inverno 2020
  • Episodio 3: Estate 2020

Durante ciascun episodio i contenuti previsti usciranno tramite numerosi aggiornamenti regolari: avrete un flusso costante di novità con cui divertirvi per tutto l'anno!

NUOVE AVVENTURE

Con ciascun episodio aggiungeremo una nuova avventura che farà proseguire la storia del gioco principale.

Ogni avventura durerà circa cinque ore e tutti i giocatori potranno provare la prima parte (circa un'ora) gratuitamente! I possessori di Pass anno 1 accederanno automaticamente all'avventura completa.

RAID

Il primo Raid, Progetto Titan, uscirà durante l'episodio 1. Vi porterà su un'isola in cui dovrete affrontare sfide letali che metteranno alla prova le abilità apprese su Auroa in un'intensa esperienza in co-op per 4 giocatori. Abbiamo già detto che farete tutto questo su un vulcano attivo?

GRBP MTDT SCRN 12 RAID 1920 nl

Il nostro Raid si adatta a tutti gli stili di gioco e può essere affrontato tutte le volte che volete. Per sopravvivere a ogni livello di sfida serviranno eccellenti abilità di comunicazione.

MISSIONI FAZIONE

A partire dal giorno del lancio, ogni fazione del gioco inizierà a evolversi. Ogni mese la storia proseguirà con nuove missioni fazione che arricchiranno il contesto e lo sviluppo del personaggio.

Ogni giorno potrete accedere a nuove missioni fazione. Queste missioni offrono vari obiettivi per supportare le fazioni e i loro archi narrativi.

NUOVE CLASSI

Nel corso dell'Anno 1 introdurremo tre nuove classi che potranno essere usate sia in PvE sia in PvP.

Abbiamo annunciato la prima classe che arriverà dopo il lancio in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint: il Geniere. Questa classe è specializzata in hacking e armi pesanti.

Per i possessori di Pass anno 1 queste classi si sbloccheranno una settimana prima.

EVENTI LIVE

Il nostro primo evento live vedrà un nuovo nemico che metterà alla prova anche i Ghost più esperti. In ogni episodio dell'Anno 1 aggiungeremo un nuovo evento.

AGGIORNAMENTI PVP

Oltre alle nuove classi che saranno completamente utilizzabili in PvP, per tutto l'Anno 1 verranno aggiunti aggiornamenti e nuove mappe PvP. I fan della Ghost War riceveranno aggiornamenti costanti che porteranno nuove sfide e varietà all'esperienza PvP.

NUOVI CONTENUTI REGOLARI

Durante ciascun episodio ci saranno contenuti aggiuntivi, come missioni, attività e collezionabili nuovi.

Seguiteci su Twitter @GhostRecon o controllate sul nostro sito web www.ghostrecon.com per gli ultimi aggiornamenti sul post-lancio dell'Anno 1 di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint!