1 October 2019

Il Programma Ricompense da Wildlands a Breakpoint volge al termine

Grazie a tutti i Ghost che negli scorsi mesi hanno giocato a Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e hanno completato le sfide per sbloccare Ricompense riscattabili in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. Che abbiate giocato una sola volta, eliminato El Sueño, raggiunto il Tier One o affrontato una qualsiasi delle sfide, avete comunque sbloccato veicoli, armi, stemmi, dialoghi e altro che potrete usare in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. La data valida entro cui completare le sfide e attivare le Ricompense è ormai passata, ma ecco alcune delle cose che i nostri intrepidi Ghost hanno fatto:

Rewards Program GRW To GRB Celebration Infographic Website

Per riscattare le Ricompense dovete aver completato almeno una delle sfide (mentre eravate connessi a internet) prima del 27 settembre. Dopo aver completato la prima missione di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, la maggior parte delle Ricompense sarà disponibile da Holt a Erewhon. La Ricompensa per aver completato la sfida "Ah, un'ultima cosa..." in Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà invece disponibile da Jace Skell più avanti nel gioco. (Per controllare quali Ricompense avete sbloccato, visitate la pagina Ricompense Ubisoft Club per Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint.)

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile il 4 ottobre, e coloro che hanno prenotato la Gold, Ultimate o Collector's Edition potranno iniziare a giocare il primo ottobre, con tre giorni di anticipo. Per ulteriori aggiornamenti, seguiteci su Twitter@Ghostrecon e sui forum ufficiali di Ghost Recon.