17 July 2019

Aggiornamento di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: Mercenaries

Sin dal primissimo giorno, il vostro contributo a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands è stato davvero incredibile. È stata una lunga avventura, fatta di grandi esperienze PvE, Ghost War, personaggi iconici e contenuti richiesti dalla community, e in tutto questo la vostra presenza al nostro fianco è stata costante.

In vista dell'uscita di Tom Clancy's Ghost Recon® Breakpoint, disponibile a ottobre, vogliamo arricchire Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands con un ultimo importante aggiornamento per ringraziare tutta la community. L'aggiornamento includerà un'esperienza assolutamente unica sotto forma di una nuova modalità.

Siamo orgogliosi di presentarvi "Mercenaries". Abbiamo voluto sperimentare questa novità per dare un tocco finale di varietà e innovazione prima di lanciare il nuovo capitolo della saga.

Che cos'è Mercenaries?

Mercenaries è un'esperienza di gioco PvPvE tutti contro tutti a otto giocatori. L'obiettivo è quello di chiamare aiuto, raggiungere il punto di estrazione e salire sull'elicottero prima degli altri.

Fase 1: la ricognizione

[GRW] [Novità] [17 luglio] Immagine 1

All'inizio della partita, il punto di estrazione sarà ignoto e partirete senza armi, attrezzatura o oggetti. Dovrete quindi localizzare e attivare dei radiotrasmettitori per circoscrivere la zona di estrazione sulla mappa.

Per localizzare i trasmettitori, dovrete trovare un marcatore di dati. Con l'acquisizione dei dati, otterrete la posizione di un trasmettitore e un'altra informazione utile, selezionata casualmente tra le opzioni seguenti:

  • la posizione di altri giocatori per un breve lasso di tempo
  • la posizione di oggetti rari come attrezzatura e armi
  • la posizione di un veicolo

Dopo aver usufruito dei dati o di un trasmettitore, non sarà possibile sfruttarli di nuovo. Per i vostri avversari sarà invece possibile, sempre che non l'abbiano già fatto.

Nel corso di questa fase dovrete misurarvi con gli altri giocatori e affrontare i soldati dell'Unidad per localizzare i trasmettitori. Inoltre, vi sarà utile cercare attrezzatura e armi per ottenere un vantaggio strategico.

Una volta attivati i tre trasmettitori, potrete localizzare con precisione il punto di estrazione e otterrete uno dei cinque segmenti necessari per riempire la barra dell'estrazione e per salire sull'elicottero.

Fase 2: l'arrivo dell'elicottero

[GRW] [Novità] [17 luglio] Immagine 2

Una volta attivati i tre trasmettitori, l'elicottero si avvierà verso il punto di estrazione. All'atterraggio, la posizione dell'elicottero diventerà visibile a tutti i giocatori.

Chi non ha attivato i tre trasmettitori potrà continuare a cercare altri dati.

A seconda della strategia scelta, potrete utilizzare i dati per ottenere attrezzatura migliore, scoprire la posizione dei nemici o attivare tre trasmettitori per riempire la vostra barra dell'estrazione prima di raggiungere l'elicottero.

Fase 3: l'estrazione

[GRW] [Novità] [17 luglio] Immagine 3

Una volta raggiunto il punto di estrazione, dovrete riempire una barra per poter salire sull'elicottero. Sarà possibile riempire la barra stazionando in una determinata area nei pressi dell'elicottero.

La barra avrà dei checkpoint che, una volta raggiunti, non ne faranno diminuire il livello anche nel caso in cui doveste abbandonare l'area, per esempio per tendere una trappola agli altri mercenari.

Non è possibile completare l'estrazione in presenza di altri giocatori nell'area, quindi dovrete adottare la tattica migliore per tenerli a distanza se la vostra barra sarà piena.

Nuove meccaniche

Raccogliete l'attrezzatura

All'inizio della partita, avrete a disposizione solo un'arma da mischia. Starà a voi trovare l'attrezzatura, le armi e i consumabili migliori per affrontare i giocatori avversari e le forze dell'Unidad.

In tutta la mappa di gioco e nelle basi potrete trovare depositi ricchi di oggetti utili, come ad esempio fucili di precisione, flashbang, giubbotti antiproiettile e siringhe curative.

In caso di morte, perderete tutti gli oggetti raccolti e al rientro tornerete all'equipaggiamento di inizio partita.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands premia sempre le tattiche efficaci e ben studiate. Il sistema dei trasmettitori, l'esplorazione della mappa e la possibilità di infiltrarvi nelle basi dell'Unidad per ottenere oggetti, vi consentiranno di essere competitivi anche dopo il rientro.

Corazza e salute

Mercenaries avrà un nuovo sistema di corazza e di salute. A seconda dell'attrezzatura raccolta, comparirà una barra della corazza. La barra assorbirà una percentuale di danni basata sulla capacità di penetrazione dell'arma del nemico.

I colpi ricevuti da armi in grado di infliggere danni da penetrazione provocheranno un dissanguamento. Il dissanguamento causerà una perdita graduale di salute.

Per curarsi dopo un ferimento e migliorare la salute, sarà possibile raccogliere tre tipi di oggetti:

  • kit medico: ripristina la salute e interrompe il dissanguamento
  • benda: interrompe il dissanguamento, ma non ripristina la salute
  • siringa: ripristina la salute, ma non interrompe il dissanguamento

Oggetti da distruggere

[GRW] [Novità] [17 luglio] Immagine 4

In Mercenaries, le porte più fragili possono essere aperte con il combattimento ravvicinato. Oltre queste porte potreste trovare oggetti utili per affrontare gli altri giocatori e l'Unidad.

Dovrete studiare bene la vostra tattica, in quanto i nemici più vicini saranno allertati dal rumore della porta distrutta.

Valutare attentamente i rischi e le opportunità è fondamentale in ogni situazione di Mercenaries.

Ricompense

Costume lupo solitario

[GRW] [Novità] [17 luglio] Costume di Walker

Dopo aver completato la prima partita, riceverete il costume lupo solitario come ricompensa per aver provato la nuova modalità.

Oggetti da mercenario

Inoltre, otterrete delle ricompense basate sul numero di vittorie:

  • 1 vittoria: toppa da mercenario
  • 3 vittorie: pantaloni da mercenario
  • 5 vittorie: gilet pesante da mercenario
  • 10 vittorie: giacca dell'esercito da mercenario
  • 15 vittorie: gilet pesante con spalline rinforzate da mercenario
  • 25 vittorie: zaino da mercenario

BUG RISOLTI E MIGLIORAMENTI

  • (PVP): Le mine del sabotatore ora lampeggiano all'attivazione, in modo simile al trapper.
  • (PVP) Risolti gli exploit nelle mappe Dust Town, Miniera di litio, Miniera di zinco e Istituto
  • (MODALITÀ GUERRIGLIA) Risolto un problema nella modalità guerriglia che assegnava ai giocatori una quantità eccessiva di crediti Prestigio.
  • (MODALITÀ GUERRIGLIA) Risolto un problema nella modalità guerriglia che, dopo una rianimazione interrotta dalla meccanica di rientro, causava il rientro stesso di un giocatore con l'animazione della sua morte.
  • (PVE) Risolto un problema che impediva al giocatore di ricevere il video di istruzioni di Carzita dopo l'ingresso ad Agua Verde
  • (PVE) Risolto un problema relativo a Nomad, che camminava invece di accucciarsi o strisciare dopo aver raccolto un'arma.
  • (PVE) Risolto un problema di visualizzazione nella provincia di Itacua.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, visitate il sito ghostrecon.com e i forum ufficiali e prendete parte alle discussioni su Twitter utilizzando @GhostRecon o l'hashtag #GhostRecon.