Episodio 2

L'episodio 2 inizia il 24 marzo 2020 con la pubblicazione della nuova avventura: Stato profondo. Ci sarà anche una nuova classe, Echelon, oltre a nuove mappe PvP e all'introduzione dell'esperienza Ghost. Più avanti nel corso di questo nuovo episodio ci sarà anche un nuovo Evento Live...

Avventura – Stato profondo

Nella nuova avventura Stato profondo sarai al fianco di Sam Fisher. Sam è giunto su Auroa in cerca di una tecnologia di droni illegale. Scopri otto nuove missioni, inclusa una missione introduttiva gratuita, e combatti su Auroa con il nuovo alleato.

Nuova classe - Echelon

La classe Echelon, che ha come punti forti l'infiltrazione e la furtività letale, verrà introdotta il 24 marzo con una settimana di anticipo per i possessori di Season Pass. Poi, al termine del periodo di esclusività, tutti gli altri giocatori avranno accesso alla classe Echelon.

Nuove mappe PvP

Con la pubblicazione dell'episodio 2 verranno introdotte quattro nuove mappe PvP: Cantiere, Scalo merci, Forgotten Valley e Stoney Creek. Inoltre, al lancio dell'episodio 2 sarà disponibile immediatamente la votazione delle mappe PvP.

1/4
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Ottieni il Pass anno 1

Il Pass anno 1 include l'accesso completo all'avventura dell'episodio 2: Stato profondo e all'avventura successiva dell'episodio 3, oltre alla possibilità di invitare alle missioni chi non possiede il gioco. I possessori del Pass anno 1 ottengono anche l'accesso anticipato a tutte le nuove classi, a partire da Geniere ed Echelon. Il Pass include anche il pacchetto Forze operazioni speciali, che contiene vari oggetti dell'attrezzatura.

Compra ora