Esplora l'ignoto

Esplora, attraverso 50 telecamere, la Bolivia di Ghost Recon Wildlands.
Nello scenario di fantasia rappresentato nel gioco,
il Paese è caduto nelle mani del cartello di Santa Blanca, che vuole creare il più grande Stato basato sul narcotraffico di sempre.

Diventa un Ghost

Decidi tu come giocare

Gioca in coop

img-coop

Gioca quando e dove vuoi con i tuoi amici. Recluta dei rinforzi o unisciti alla partita di un altro Ghost, mantenendo le tue missioni e i tuoi progressi con il personaggio.

Gioca da solo

img-solo

Quando giochi in singolo, avrai sempre una squadra di 3 Ghost al tuo fianco. Ti aiuteranno a completare le missioni con le tattiche che deciderai, obbedendo ai tuoi ordini.

Tutte le nostre edizioni

  Standard Digital Physical Gold Collector
Ghost Recon Wildlands game
Digital Deluxe Pack  
Physical Goodies      
Season pass      
Collectible + Exclusive Goodies        

Leggi le ultime notizie

 
Vedi tutte le notizie

Seguici sui social media

TU6 Thumbnail

La presentazione di Ghost War alla community

Il team di sviluppo ha invitato 12 fan nei suoi studi per un workshop della community dedicato a Ghost War. Scoprite le loro reazioni!

21/07/201712:00 PM

Scopri di più

TITLE_UPDATE_6_Thumbnail_580x310

Aggiornamento 6: note sulla patch

Il nostro nuovo aggiornamento apporta migliorie ai comandi dell'elicottero e molto altro.

21/07/201711:00 AM

Scopri di più

grw_thumbscreenshot_selection_580x310_296154

Immagini di Wildlands

Abbiamo visto le spettacolari immagini di Wildlands scattate dai membri della community. Ecco alcune delle nostre preferite.

14/07/201705:00 PM

Scopri di più

TU5 Thumbnail

Aggiornamento 5: modalità Tier One e note sulla patch

Nuovi dati disponibili sull'aggiornamento 5 e sulla nuova modalità Tier One. Ecco le informazioni sul quinto aggiornamento e sulle sfide della modalità Tier One!

28/06/201711:00 AM

Scopri di più

Season 2 Thumb

Sfide stagionali live - Stagione 2

La stagione 2 delle sfide stagionali live avrà inizio il 31 maggio. Raccogliete informazioni sulla nuova minaccia incombente e sulle missioni che attendono i Ghost in questa stagione.

31/05/201711:00 AM

Scopri di più

QA_thumb

Domande e Risposte con il Team di Sviluppo

Date un'occhiata alle risposte del team di sviluppo di Ghost Recon Wildlands alle vostre domande.

24/05/201705:00 PM

Scopri di più

+ news
 

Preparati

Il tuo Ghost e il suo equipaggiamento saranno completamente personalizzabili. Uniforme militare o stile boliviano, fucile da cecchino col silenziatore o mitragliatrice, la scelta è tua!

 
Registrazione alla beta

Personalizza le tue armi

  • Ogni arma nel gioco è completamente personalizzabile, dandoti la possibilità di scambiare gli accessori in modo da modificare i vari attributi del tuo armamento. Cambia l'ottica, la volata, i caricatori, le scorte e molto altro, tutto ciò avrà un impatto sulla performance della tua arma.
  • Potrai inoltre personalizzare l'aspetto della tua arma con opzioni di mimetizzazione e colorazione, dandoti ancora più controllo sul tuo stile operativo.
Personalizza il tuo Ghost e l'equipaggiamento
 
 
Registrazione alla beta

Personalizza il tuo Ghost e l'equipaggiamento

  • Nel creare il tuo personaggio, potrai personalizzare il genere, le caratteristiche del viso, capelli, tatuaggi e molto altro, avrai accesso ad un'ampia scelta di vestiti, equipaggiamento tattico e accessori per dare al tuo Ghost un look personalizzato. Potrai abbattere il cartello con un equipaggiamento tattico integrale o usando vestiti da civile se preferisci lo stile dei boliviani locali. Con l'abilità di modificare ogni parte del tuo outfit, e tantissime combinazioni disponibili, scegli tu il tuo aspetto.
Personalizza le tue armi
 
 

ALCUNI SONO SOLDATI,
NOI SIAMO GHOST

  • I Ghost non sono una semplice unità militare.
  • Sono i 4 migliori veterani delle Forze Speciali, in missione dietro le linee nemiche per scongiurare i conflitti prima che scoppino. Presi singolarmente sono fantastici. Insieme sono imbattibili.
  • Non seguono ordini precisi e decidono da soli come affrontare ogni missione. A disposizione hanno solo l'astuzia, l'attrezzatura e i loro compagni. Completano sempre il loro obiettivo, a tutti i costi.
  • L'unità è leggendaria, ma le sue operazioni sono anonime.
thumbjoinalegendarysquad2

Guarda il trailer

 

Scegli il tuo mezzo di trasporto

  • Il Cartello del Santa Blanca ha radici in tutto il territorio boliviano, e la tua squadra dovrà scegliere come affrontare le strade tortuose e i fuori strada. Ti imbatterai in una grande varietà di veicoli nelle tue missioni per le Wildlands e sarai in grado di metterti alla guida di ogni veicolo che incontrerai.
  • Ghost Recon Wildlands offre più di 60 veicoli per tutti i tipi di terreno. Attraversa le strade con buggy, pick-up o moto. Oppure puoi solcare il mare e il cielo usando aerei, elicotteri e barche. Trova veicoli rari come Supercar e veicoli militari per avere un vantaggio nella tua missione contro il cartello.
SCOPRI DI PIÙ
thumb_SLIDE_VHC_4k
 

CAPO DELLA PRODUZIONE | EL YAYO

Operazione di produzione

La produzione si concentra su ogni passaggio, separando la foglia di cocaina dalla parte di polvere bianca. Le sue principali infrastrutture includono le piantagioni di cocaina, i laboratori e nascondigli sparpagliati nelle Wildlands.

Bio El Yayo
  • Nome: Rudolfo Yana
  • Età: 72
  • Alias: El Yayo
  • Ruolo: Capo della produzione

Rudolfo Yana, conosciuto anche come El Yayo, è un ex coltivatore di cocaina diventato produttore e una delle figure più importanti del cartello.
Precedentemente uno dei più grandi produttori di droga in Bolivia, ha creato una struttura di produzione di cocaina di medio livello. Ha accettato di lavorare per il Cartello solo dopo che la sua famiglia è stata minacciata.

SCOPRI DI PIÙ
 

Capo del traffico | La Reina de la Belleza

Operazione di traffico

L'operazione di traffico supervisiona l'impacchettamento e il trasporto del prodotto finito del Santa Blanca in Bolivia e oltre confine. Le infrastrutture principali includono impianti di raffinazione, stazioni di scambio, ferrovie e aeroporti.

Nidia Bio
  • NOME: Nidia Flores
  • ETÀ: 39
  • PSEUDONIMO: "La Reina de la Belleza" (La Reginetta)
  • RUOLO: Capo dell'operazione di traffico

Nidia è sopravvissuta a un'infanzia violenta e traumatica. A 18 anni divenne una reginetta di bellezza e iniziò a uscire con i narcos, usandoli per la sua ascesa nell'organizzazione. Sfrutta bellezza e astuzia per garantire che il prodotto del Santa Blanca arrivi a destinazione.

SCOPRI DI PIÙ
 

Leader del cartello | El Sueño

El Sueño Bio

El Sueño abbandonò il suo villaggio all'età di 11 anni per diventare un sicario e promise alla sua gente di non tornare finché non fosse diventato re. Si dice che abbia parlato con la Santa Muerte in un momento di epifania. Sebbene i tatuaggi sembrino confermare la sua fede, resta da vedere se sia un vero credente o un maestro della manipolazione. Brutale e religioso, è un leader geniale. El Sueño ispira lealtà in chi incontra e incute timore a chi lo affronta.

  • NOME: UNKNOWN
  • ETÀ: 42
  • PSEUDONIMO: El Sueno
  • RUOLO: Leader del cartello del Santa Blanca
SCOPRI DI PIÙ
 

Capo dell'influenza | El cardenal

Influence Operation

L'influenza è l'operazione che gestisce il reclutamento e l'immagine pubblica del cartello del Santa Blanca. Sfrutta religione e istruzione per conquistare il favore della gente. Le sue infrastrutture principali sono chiese, monasteri e santuari.

El Cardenal Bio
  • NOME: Gustavo Serrano
  • ETÀ: 68
  • PSEUDONIMO: El Cardenal
  • RUOLO: Predicatore del cartello del Santa Blanca, capo dell'operazione di influenza

Scomunicato dalla Chiesa Cattolica per aver predicato culti proibiti, El Cardenal perse tutto. Fu il Santa Blanca a dare nuovo significato alla sua vita. El Sueño lo invitò a unirsi al cartello, a predicare nelle sue chiese e a occuparsi dell'immagine pubblica dell'organizzazione.

SCOPRI DI PIÙ
 

CAPO DELLA SICUREZZA | EL MURO

Operazione di sicurezza

Gli uomini e le donne che fanno parte della sicurezza sono coloro che si assicurano che ogni area del Cartello possa operare in sicurezza, proteggendo le strutture del Cartello tanto quanto i villaggi e i luoghi di lavoro dei suoi membri. Operando in collaborazione con ogni altra area, li potrai trovare anche negli avamposti, negli accampamenti e nei posti di blocco stradali.

Bio El Muro
  • Nome: Francisco Ricardo Munguia
  • Età: 41
  • Alias: El Muro
  • Ruolo: Capo della sicurezza

El Muro è il capo della sicurezza e la guardia del corpo personale di El Sueño, lui è "il muro tra lui e i nemici, tra lui e la Morte".

SCOPRI DI PIÙ