VOD_header

Online i video dell'E3 2016!

02/08/2016 06:00

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è tornato sotto le luci dei riflettori con un'intensa settimana di annunci e rivelazioni in diretta all'E3 di quest'anno, l'occasione giusta per mostrare al mondo le nostre ambizioni per questo gioco e parlare del suo sviluppo!

Conclusasi finalmente la frenetica esperienza dell'E3, è possibile leggere e sentire cosa hanno da dire i membri della squadra di sviluppo e i giocatori famosi dei prodotti Ubisoft su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands!

***

Innanzitutto il capo progettista del gioco, Dominic Butler, è tornato a parlare di fronte alle telecamere per condividere i suoi pensieri sullo sviluppo del gioco e sul proprio ruolo in questo progetto. "Ci sono 60 tipi di veicoli diversi: civili, militari, imbarcazioni, moto, buggy, aerei, elicotteri... tutto ciò che ci si aspetta di trovare in un mondo come il nostro, e il bello è che li si può utilizzare tutti, senza alcun limite. Si può giocare come si preferisce."

Dominic è stato poi raggiunto da due famosi giocatori di prodotti Ubisoft, Punjistick e ITK5, che hanno condiviso le proprie impressioni sulla demo provata all'E3 e parlato della loro interazione con alcuni membri della squadra di sviluppo di Tom Clancy's Ghost Recon.

Ma non è stata certo questo l'unica iniziativa alla quale abbiamo partecipato: durante l'E3 le squadre di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, Tom Clancy's Rainbow Six® Siege e Tom Clancy's The Division™ hanno unito le proprie forze per realizzare l'evento Ubisoft Operazioni speciali, una master class in cui gli sviluppatori hanno condiviso alcuni interessanti dettagli sui giochi più recenti della serie di Tom Clancy.

Il direttore della narrazione Sam Strachman ha poi parlato del lavoro di ricerca effettuato per costruire un racconto realistico. "Abbiamo parlato con tantissimi ricercatori, esperti, giornalisti, autori, blogger... tutti quelli che siamo riusciti a raggiungere, per creare i vari personaggi del cartello." Sam ha poi condiviso alcune interessanti considerazioni sul processo seguito per cogliere la bellezza e i pericoli del territorio boliviano e mostrato alcuni video delle diverse località che si potranno visitare nel gioco.

Sam Strachman ha poi anche avuto l'opportunità di parlare della misteriosa natura dei Ghost: "Per loro, il riconoscimento equivale al fallimento. Non sono il genere di persone che compiono una missione e poi vanno sulla CNN a parlarne. Nessuno sa o deve sapere della loro esistenza." L'E3 è stato anche l'occasione per rivelare alcuni dettagli sulle opzioni di personalizzazione e sull'attesissimo ritorno della modalità Gunsmith.

Queste e altre informazioni si trovano nel seguente video:


Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visita il nostro forum ufficiale e il nostro subreddit!

Autore
La squadra di Ghost Recon

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news