03

El Pozolero, 'L'uomo degli stufati'

03/10/2016 10:00

Il video mostrato durante l'E3 2016 era ambientato a San Mateo, una tra le tante province del gioco.

I Ghost erano stati inviati a indagare sull'inquietante scomparsa di corpi nella zona. Dopo aver interrogato un membro del cartello e aver recuperato alcuni dati da un campo ben protetto, avevano scoperto il nome dell'uomo che si occupa di far sparire i cadaveri per conto del cartello: El Pozolero.

El Pozolero ("L'uomo degli stufati") è un ingranaggio della complessa organizzazione nota come Santa Blanca e opera per conto della sezione di sicurezza, l'ala militare del cartello. Il suo lavoro è assicurarsi che non restino prove... Specialmente i cadaveri di chi ha osato intralciare il cartello.

Qualora ve lo siate perso, non dimenticate di guardare lo streaming Operazioni Speciali dell'E3 per saperne di più sulle varie unità! Lo trovate qui.

 
03.10_Pozolero_Bio

 

Raul Murillo, noto anche come El Pozolero, ha sempre avuto difficoltà a distinguere tra giusto e sbagliato. Socialmente disadattato, vive come un eremita e ragiona in modo puerile.

Impiegato nell'edilizia, dopo aver perso il lavoro è stato reclutato dal cartello. Gli è stato insegnato come sciogliere i cadaveri e ha scoperto di avere un talento naturale.

A causa delle attività del Santa Blanca, c'è sempre qualche corpo da far sparire. Dopo aver indossato guanti in lattice e una maschera antigas, El Pozolero infila i cadaveri in barili pieni di soda caustica (idrossido di sodio) e mescola finché non si sciolgono. Poi, getta lo "stufato" e sbriciola le prove rimaste: ossa e denti.

Nel gioco, El Pozolero è un personaggio piuttosto nervoso. Se notasse un Ghost avvicinarsi, cercherebbe sicuramente di scappare per mettersi in salvo invece di attaccarlo. Ecco perché sarà necessario catturarlo senza farsi vedere.

Secondo il direttore della narrazione Sam Strachman, "La cosa folle è che El Pozolero scioglie cadaveri per lavoro... ma è fermamente convinto di non fare nulla di sbagliato. Non ucciderebbe né farebbe mai del male a qualcuno. Semplicemente scioglie la gente dopo che è morta".

 

Maggiori dettagli sugli altri membri del cartello del Santa Blanca qui.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

 Fateci sapere cosa pensate del Santa Blanca sui forum ufficiali e sul subreddit. E non perdete di vista ghostrecon.com per tutti gli annunci e le novità in arrivo!

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news