BIO 2 HEADER

I Ghost | Parte 2

03/11/2016 06:00

Nel primo articolo vi abbiamo presentato Nomad, il caposquadra, e Holt, il geniere. Ora, è giunto il momento di conoscere le altre due colonne dei leggendari Ghost, l'unità d'élite delle forze speciali formata dai migliori soldati americani.
Se fanno bene il loro lavoro, i Ghost lasciano dietro di sé solo voci che circolano tra nemici terrorizzati. Sono ombre e non vogliono medaglie per le loro imprese. Sono militari professionisti, che lavorano in squadra in condizioni estremamente sfavorevoli, con totale libertà d'azione per raggiungere l'obiettivo.
Scopriamo qualcosa di più sugli altri membri della squadra che vi accompagneranno nel pericoloso viaggio in Bolivia. È il momento di incontrare Midas, l'assaltatore dei Ghost che vi fornirà fuoco di copertura negli scontri più frenetici, e Weaver, il silenzioso cecchino che vi guarderà sempre le spalle.   

    Se volete saperne di più sulla loro ideazione, date un'occhiata al Fan kit 2.0, con le linee guida ufficiali per il cosplay!  

 Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands vi consentirà di plasmare il vostro personaggio per personalizzare l'esperienza di gioco. Per maggiori informazioni su CharacterSmith, consultate l'articolo dedicato.

I Ghost 
 

GROUP PICTURE

 

EN MIDAS BIO

 

Midas
Il sergente maggiore Midas è l'uomo da avere al vostro fianco quando le cose vanno storte e vi trovate in mezzo al fuoco incrociato. Non solo è un meccanico in gamba e uno specialista in veicoli, ma ha in dotazione armi pesanti perfette per gli assalti adrenalinici.

Storia
Nato a San Diego, in California, Rubio Delgado è cresciuto in una famiglia religiosa. Le sue radici sudamericane sono molto profonde: il padre era honduregno e la madre è nata a Ciudad Juarez, in Messico. Rubio è stato sul punto di farsi prete, ma ha deciso di lasciare il seminario e di arruolarsi. È diventato un ranger specializzato in intelligence militare. La sua profonda conoscenza dell'America latina lo ha aiutato nelle operazioni in Colombia, Perù ed El Salvador. È entrato nei Ghost a 29 anni grazie ai meriti sul campo.
Personalità
Chiassoso, impetuoso e aggressivo, Midas è sempre irrequieto. È il più emotivo della squadra, a causa delle profonde radici religiose e tende a prendersi troppo a cuore le cose. È convinto di essere guidato da un potere superiore, va sempre a messa ed è il consulente spirituale dei suoi commilitoni. È felicemente sposato, ha quattro figli ed è il miglior amico di Holt da dieci anni.
Dettagli
Midas è un esperto di politica e cultura sudamericana, che gli fornisce una comprensione maggiore del traffico di droga nella zona.

 

PEOPLE SHOOTING

 

EN WEAVER BIO
 

Weaver
Il sergente maggiore Coray Ward, noto anche come Weaver, è uno studioso armato di fucile di precisione. Elimina i nemici silenziosamente e con efficienza, senza rivelare mai la propria posizione. Dicono che un singolo colpo sia in grado di capovolgere una battaglia. E Weaver lo sa fin troppo bene.
Storia
Coray Ward è nato 34 anni fa a Trenton, nel New Jersey. Sin da piccolo, ha eccelso negli studi e si è laureato magna cum laude a Princeton, prima di arruolarsi in marina. È stato accettato nel DEVGRU, dove ha perfezionato le sue già notevoli abilità di tiratore e ha partecipato a molte missioni come cecchino di combattimento. Weaver ha ricevuto numerose medaglie ed encomi, tra cui per un'uccisione confermata da 2.210 metri. È diventato un Ghost a 30 anni.
Personalità
Weaver si comporta e parla come un professore a causa della sua istruzione superiore, anche se cerca di non apparire troppo sofisticato e non gli piace farsi notare. Conservatore nelle opinioni ma dall'animo liberale, evita di parlare di politica con i compagni. Sta attraversando un brutto divorzio e, quando non è in missione, è un consulente di veterani colpiti da stress post traumatico. È molto amico di Nomad, motivo per cui è sempre il primo a essere scelto per la squadra.
Dettagli
Weaver considera il cartello un gruppo terroristico e crede che fermarlo sia una questione di sicurezza nazionale.

 

SNIPER


 

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci nelle prossime settimane per maggiori informazioni su Weaver e Midas. E non scordate di partecipare alle conversazioni sui forum ufficiali e su Reddit.

FreeWeekEnd_SoMe_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands - Weekend di gioco gratis

Giocate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands gratuitamente a partire dal 20 settembre!

18/09/201805:00 PM

Scopri di più

TU16_Op_and_Main_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta nell'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.

17/09/201805:00 PM

Scopri di più

BlogpostH_highlight_TU15_580x310_THUMBNAIL

Anno 2: In evidenza: Special Operation 2

Ghost, Special Operation 2 sarà disponibile il 24 luglio

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Special Operation 2: Aggiornamento 15: note sulla patch

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul più recente aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Special Operation 2

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Sta arrivando la Special Operation 2

Sta arrivando la Special Operation 2, Ghost. Troverete più informazioni nel nostro dossier.

19/07/201805:00 PM

Scopri di più

+ news