[2016_12_08]_El_Yayo_Header

El Yayo, il 'nonno'

15/12/2016 06:00

Rudolfo Yana, alias El Yayo (il "nonno"), è un uomo disposto a lavorare con chiunque pur di proteggere la sua gente. Alcuni lo definirebbero un traditore, altri una persona con un innato istinto di sopravvivenza.


[2016_12_08]_El_Yayo

El Yayo era un capo dell'unione dei cocaleros, ma la sua ambizione l'ha portato rapidamente a diventare un grosso produttore in Bolivia. È stato il primo a trasformare i cocaleros in un'operazione di medio livello per la produzione di cocaina. Tuttavia, quando il Santa Blanca ha messo gli occhi sul paese, ha minacciato la sua famiglia e si ritrovato costretto a lavorare per il cartello. Attualmente, è il boliviano di grado più alto nell'organizzazione.


El Yayo preferisce stringere accordi che ricorrere alla violenza, ma i suoi valori potrebbero rappresentare un problema se la domanda di cocaina dovesse aumentare ancora. Messo sotto pressione, dovrà decidere a chi essere fedele.


Secondo il direttore della narrazione, Sam Strachman, "El Yayo è una figura interessante perché lavora per El Sueño per proteggere la sua famiglia e il suo paese. Non lo fa per scelta, ma perché è l'unico modo per tenere in vita la sua gente. Allo stesso tempo, segue la filosofia "Non avrei problemi a smettere di produrre cocaina se la gente smettesse di comprarla".


Preparatevi alla missione e scoprite di più sui membri del cartello del Santa Blanca. Potete consultare gli altri profili cliccando su questo link.


Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.


Fateci sapere cosa pensate del Santa Blanca sui forum ufficiali e sul subreddit. E non perdete di vista GhostRecon.com per tutti gli annunci e le novità in arrivo.

GRW_BlogPost_SPECOPS4-ANNOUNCEMENT_THUMBNAIL

Benvenuti nella Special Operation 4

Ecco le prime informazioni sulla Special Operation 4, in arrivo a febbraio.

19/02/201905:00 PM

Scopri di più

THUMBNAIL

Concorso modalità foto di Ghost Recon Wildlands: i vincitori

È giunto il momento di annunciare i tre vincitori del nostro primo Concorso modalità foto!

08/02/201905:00 PM

Scopri di più

Thumbnail

Aggiornamento dell'Anno 2 - Special Operation 4

In arrivo a febbraio la Special Operation 4.

07/02/201905:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_PHOTOMODE-CONTEST_THUMBNAIL

Il primo Concorso modalità foto di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Partecipate al primo Concorso modalità foto di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands!

24/01/201904:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news