Mission_structure_header

Dagli inizi a El Sueño: struttura delle missioni

22/12/2016 06:00

La Bolivia di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands è il fulcro dell'esperienza di gioco. Per portare a termine con successo l'operazione Kingslayer, i giocatori avranno totale libertà di scelta con l'obiettivo di bloccare tutte le attività del cartello Santa Blanca e mettere le mani sul suo leader: El Sueño. Potranno affrontare oltre 100 missioni, ma come faranno a spostarsi dietro le linee nemiche per raggiungere gli obiettivi senza base operativa? È stata una delle domande cruciali a cui ha dovuto rispondere il team di sviluppo. Per farlo, Dominique Leblanc, il direttore contenuti della campagna, e la sua squadra hanno utilizzato il mondo come motore dell'esperienza di gioco.

La progettazione delle fondamenta ha rappresentato il punto di partenza: la struttura della Bolivia, la topografia delle zone, la posizione di villaggi, campi, eccetera. Successivamente, la squadra ha stabilito le regole dell'organizzazione delle quattro operazioni del cartello (produzione, contrabbando, sicurezza e influenza), basandosi sulla geografia del territorio. Una volta terminato, la struttura del mondo e del cartello ha contribuito a determinare la progettazione delle missioni.

Il Santa Blanca è profondamente gerarchizzato. Per arrivare a El Sueño i Ghost dovranno smantellare tutte e quattro le operazioni del cartello, ognuna delle quali è guidata da un buchon, a capo di un gruppo di boss.

Mission_structure_hierarchy

I giocatori potranno iniziare una missione legata alla produzione, ma anche esplorare il mondo, cambiare l'angolazione di attacco o spostarsi sull'operazione di sicurezza. Oltre alla storia principale, potranno anche scegliere di consolidare il potere e l'influenza delle forze ribelli, note anche come Kataris 26, aiutandole durante l'esplorazione del mondo e completando missioni secondarie. In cambio, i ribelli invieranno rinforzi quando i Ghost ne avranno bisogno. Grazie alla totale libertà di scelta offerta, i giocatori potranno avanzare al ritmo che preferiscono, esplorare il mondo e affrontare le oltre 100 missioni della storia in qualsiasi ordine.


Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio GhostRecon.com e visitate il nostro forum ufficiale e il nostro subreddit.

FreeWeekEnd_SoMe_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands - Weekend di gioco gratis

Giocate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands gratuitamente a partire dal 20 settembre!

18/09/201805:00 PM

Scopri di più

TU16_Op_and_Main_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta nell'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.

17/09/201805:00 PM

Scopri di più

BlogpostH_highlight_TU15_580x310_THUMBNAIL

Anno 2: In evidenza: Special Operation 2

Ghost, Special Operation 2 sarà disponibile il 24 luglio

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Special Operation 2: Aggiornamento 15: note sulla patch

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul più recente aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Special Operation 2

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Sta arrivando la Special Operation 2

Sta arrivando la Special Operation 2, Ghost. Troverete più informazioni nel nostro dossier.

19/07/201805:00 PM

Scopri di più

+ news