SOLO HEADER

Trovate ed estraete la famigerata Santera: video della missione

25/01/2017 06:00

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands dà la più completa libertà di scelta per decidere come affrontare missioni, obiettivi ed esplorazione del mondo. Nel video vedrete una missione della campagna affrontata dall'inizio alla fine e la grande flessibilità d'approccio. Il capo progettista del gioco, Dominic Butler, commenterà il filmato in giocatore singolo, dalla raccolta iniziale di informazioni al completamento dell'obiettivo, e mostrerà le diverse tattiche e strumenti a vostra disposizione per individuare ed estrarre un bersaglio VIP.

Lo scopo della missione è estrarre La Santera, un capo spirituale del Santa Blanca di grande carisma, e stringere ulteriormente il cerchio per mettere fine al regno di terrore del cartello in Bolivia. Autoproclamatasi sacerdotessa della Santa Muerte, la sinistra divinità della morte è una dei membri più famigerati e temuti dell'organizzazione. Si dice che abbia compiuto sacrifici umani per soddisfare l'ira della sua dea. È diventata un bersaglio primario perché è direttamente agli ordini di El Cardenal, il capo dell'influenza del cartello e consigliere spirituale di El Sueño. Le ultime informazioni raccolte dai Ghost contenevano la posizione esatta della Santera, ma estrarla non sarà affatto facile.

Guardate il video per scoprire tutti gli strumenti e le risorse a vostra disposizione durante la missione: comandi per i compagni IA, modifiche Gunsmith, colpi sincronizzati, potenziamenti dei gadget, diversivi, estrazioni con veicoli. Potrete anche scegliere liberamente quale stile di gioco adottare: attacchi furtivi, strategie ben studiate o assalti frontali. Preparatevi, Ghost.


Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio GhostRecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il subreddit.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news