Character_evolution_header

Combattete, imparate, evolvetevi: il percorso dei personaggi

31/01/2017 06:00

Durante gli eventi di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, i Ghost arrivano in Bolivia, ma senza il supporto ufficiale del governo degli Stati Uniti. Agli occhi del mondo, non esistono. I Ghost sono però altamente addestrati per operazioni sotto copertura, e in grado di agire in ambienti ostili. Analizzano la zona, collaborano per recuperare armi, modifiche, risorse e informazioni per diventare un gruppo letale.

Secondo Dominic Butler, il capo progettista di gioco, "I Ghost sono maestri nel loro campo e il sistema di abilità del gioco lo mette in evidenza. Create il vostro Ghost da zero e avete tutte le opzioni di gioco disponibili."

character_evolution_image_2

I Ghost sono professionisti altamente addestrati e sono in grado di affrontare efficacemente le situazioni più pericolose, ma le fortezze e gli accampamenti nemici più protetti saranno una sfida impegnativa senza un massiccio supporto di potenza di fuoco e tecnologia. Il cartello Santa Blanca e le forze dell'Unidad proteggono i punti vitali con potenti strumenti da guerra come missili contraerei, jammer per droni, guardie corazzate, avamposti con mitragliatrici e muri di cemento, quindi affrontarli senza preparazione non sarebbe saggio. Per bilanciare lo scontro, il sistema di abilità di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands darà ai giocatori ulteriori strumenti e abilità per rendere i Ghost ancora più letali in battaglia.

Ovviamente, come nella vita, trovare oggetti di valore non sarà così facile. Gli accessori aggiuntivi per le armi sono spesso all'interno degli accampamenti nemici e sorvegliati molto bene: l'unico modo per conoscerne la posizione esatta è interrogare i membri del cartello o infiltrarsi nella zona per indagare. Inoltre, raccogliere le armi dei nemici uccisi sarà utile in un momento di disperazione, ma se si vuole davvero costruire e personalizzare un arsenale potente, sarà necessario assaltare i luoghi più pericolosi della Bolivia, come la regione di Espiritu Santo. È lì che troverete le armi e gli accessori migliori.

Character_evolution_image_3

In aggiunta ai potenziamenti delle armi, i Ghost avranno più di 40 abilità sbloccabili, e potrete scegliere quelle che preferite. Da ogni marcatura dei nemici, uccisione e missione completata otterrete preziosa esperienza per il Ghost, utilizzabile per sbloccare opzioni avanzate nel menu di potenziamento. Ma le ricompense non appariranno dal nulla: dovrete ottenere quattro tipi di risorse (cibo, benzina, medicinali e strumenti di comunicazione) per costruire gli oggetti. I giocatori dovranno trovarle in giro per la mappa e investire in potenziamenti avanzati. Le risorse sono normalmente disponibili nelle aree di interesse, negli accampamenti nemici e nelle città, perciò conviene sempre esplorare la mappa della Bolivia. Se invece volete un bottino davvero cospicuo, potete tendere un'imboscata a uno dei convogli del Santa Blanca: in quel caso preparatevi a un duro scontro con le guardie che scortano i veicoli.

Ci sono molte abilità che possono adattarsi al vostro stile di gioco. Per esempio, se siete in cerca di un'elevata potenza di fuoco per far saltare in aria un avamposto nemico, l'accessorio lanciagranate per i fucili d'assalto è il potenziamento che fa per voi. Se preferite usare l'elicottero per calarvi silenziosamente dall'alto dietro le linee nemiche, la mossa perfetta è investire nell'acquisto di un paracadute. Se vi piace creare confusione da lontano per distrarre i nemici, aggiungete il potenziamento esplosivo al vostro drone.

Character_evolution_image_1

L'evoluzione del personaggio influenza anche le relazioni dei Ghost con i ribelli del Kataris 26. Completate alcune attività per loro e ne guadagnerete la fiducia: questo vi permetterà di aumentare le loro opzioni di supporto e la frequenza con cui potrete chiamarli in aiuto. I ribelli faranno aumentare notevolmente le vostre opzioni strategiche in combattimento. Tra le altre cose, possono essere assoldati come uomini extra per gli scontri più difficili, possono creare diversivi, consegnare veicoli e lanciare attacchi con i mortai. Consigliamo di sfruttarli come alleati quando la situazione lo richiede.

Alla fine, però, le decisioni spettano a voi. Continuate a completare le missioni e a esplorare la mappa per evolvervi e rendere inarrestabile la vostra squadra. Il cartello del Santa Blanca imparerà presto a temere i Ghost.


Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo 2017 per sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio GhostRecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il nostro subreddit.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news