Fallen_header

Affrontate la più letale delle sfide in Fallen Ghosts

16/05/2017 06:00

I Ghost sono forze speciali preparate ad affrontare qualunque conflitto, a prescindere da quanto sia problematico. Hanno distrutto il potente cartello Santa Blanca, riducendo in cenere l'intera organizzazione, ma ora devono affrontare la più grande sfida della loro vita: una situazione di combattimento con un nemico spietato che li sta braccando.

Benvenuti in Fallen Ghosts. Questa espansione include nuove missioni, armi, abilità e nemici, e sarà disponibile dal 30 maggio per i possessori di Season Pass e dal 6 giugno per l'acquisto individuale.


Correre, combattere, nascondersi: mettetevi alla prova contro un nemico che non perdona

Fallen_Crash

Dopo la caduta del cartello Santa Blanca, le forze dell'Unidad non riescono ad arginare il caos scatenato dai Ghost. I membri del Santa Blanca, senza più una guida, cercano vendetta, mentre i ribelli vogliono riprendere il controllo della produzione di cocaina. Per riportare l'ordine nel paese, l'Unidad recluta i volontari più pericolosi, i membri radiati dalle forze speciali e gli uomini del cartello da vari paesi sudamericani, dando vita a un'unità specializzata nelle operazioni più brutali: Los Extranjeros.

Prima di lasciare il paese, i Ghost hanno un'ultima missione: devono far evacuare i membri della CIA e i cittadini americani rimasti nel paese. Il loro elicottero però viene abbattuto in volo e si schianta nel bel mezzo della giungla. A dare loro la caccia sono uomini più forti e meglio equipaggiati di loro... quindi dovranno giocare d'astuzia, per riuscire a sopravvivere.


Nuovi boss, missioni e sfide

La nuova espansione Fallen Ghosts presenta 15 nuove missioni nelle quali affronterete quattro boss in tre diverse regioni. Come nel gioco principale, avrete la libertà di scelta più totale su come affrontare le missioni. Potrete controllare in singolo la squadra di IA o unirvi ad altri tre giocatori in coop.

Le nuove missioni metteranno alla prova le vostre abilità in combattimento e la coordinazione con la squadra: dovrete eliminare tenenti, difendere civili, estrarre VIP e arrivare ai capi di ogni regione. Oltre alle missioni principali, Fallen Ghosts include nuove missioni secondarie sparse in giro per la mappa. Se completate tutte le missioni di un tipo, sbloccherete un'attività finale che conferisce premi esclusivi.

Ma le novità non finiscono qui: per chi ama le sfide impegnative, le difficoltà Avanzata ed Esperto sono pensate per offrire una sfida fuori dal comune. Disattivate l'HUD e immergetevi nell'esperienza tattica più estrema di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.


Nuovi nemici letali: Los Extranjeros

Fallen_extranjeros

Durante gli eventi di Fallen Ghosts, la tua squadra sarà inseguita dagli Extranjeros. Lavorare con la protezione del governo dà loro accesso alle ultime tecnologie belliche, quindi per la prima volta i Ghost non avranno i giocattoli più avanzati.

Dovrete affrontare quattro nuovi tipi di nemici, ognuno dei quali richiede un diverso approccio. I nemici corazzati hanno giubbotti antiproiettile e sono difficili da uccidere in combattimento ravvicinato. I tiratori scelti hanno un'ampia portata di rilevamento e una mira imbattibile. I jammer hanno un'antenna per le interferenze sullo zaino e sono in grado di disattivare i gadget elettronici. Per finire, gli operatori speciali metteranno alla prova le vostre capacità di rilevamento, grazie alle loro avanzate mimetiche ottiche e alle loro balestre silenziose ma letali. Sono implacabili e spingeranno i Ghost al limite.


Nuove armi e abilità

Fallen_crossbow

Per fortuna, i Ghost avranno delle risorse per affrontare la nuova minaccia. Fallen Ghosts include 25 armi, tra cui sei nuove esclusive, con fucili d'assalto, fucili di precisione e addirittura balestre con dardi esplosivi. Inoltre, saranno sbloccabili più di 10 versioni leggendarie esclusive.


Nuovi set di abilità e limite di livello aumentato

Comincerete Fallen Ghosts con un nuovo personaggio di livello 30 con tutte le abilità del gioco principale già sbloccate. Per aiutarvi ad affrontare il nuovo nemico, potrete insegnare nuove abilità al vostro Ghost. Per consentirvi di sbloccarle, abbiamo alzato il limite di livelli a 35. Ecco alcuni esempi delle abilità che potrete usare, e ricordate che nella versione finale ce ne saranno altre:

- Aggiornamenti del drone: ora il migliore amico dei Ghost vanta ancora più opzioni tattiche.

- Drone accecante: trasforma il drone in una flashbang mobile, in grado di emettere più bagliori accecanti.

- Drone d'attacco: aggancia un dispositivo di sparo di piccolo calibro al drone, per trasformarlo in una letale arma volante.

- Drone vendetta: equipaggialo con una carica esplosiva che si attiva automaticamente quando il drone viene abbattuto da un nemico.

- Abilità fisiche: messi alle strette, dovrete scatenare il vostro Ghost interiore e migliorare i vostri riflessi, per riuscire a sopravvivere.

- Ossigeno: migliora l'abilità di nuotare sott'acqua più a lungo. Non fatevi scoprire e provate nuovi approcci furtivi per attaccare il nemico.

- Marcatura di reazione: migliora i sensi e marca automaticamente i nemici che sparano al giocatore.

- Abilità per le armi:

- Dardo esplosivo: provate i dardi esplosivi con la vostra nuova balestra. Più letali, meno silenziosi.

- Ricarica rapida: aumenta la destrezza e permette di ricaricare più rapidamente le armi.

Per chi di voi ha dominato la campagna, Fallen Ghosts presenta sfide che spingeranno ai limiti le doti tattiche e di combattimento, che giochiate da soli o con gli amici. Speriamo che la sfida vi piaccia, Ghost, perché gli Extranjeros non avranno pietà.


Per altre informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il subreddit.

Per tenere traccia delle statistiche e trovare altri Ghost per la vostra task force, accedete a Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ (iOS - Android).

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news