EE Header

Easter egg in Ghost Recon® Wildlands

23/05/2017 06:00

Ghost Recon® Wildlands contiene molti segreti che i giocatori possono scoprire, se sono abbastanza astuti e avventurosi.

Studiando gli Easter egg di Wildlands, abbiamo consultato il nostro Lead FX Designer, Mathieu Martinet, per scoprire quali sono i suoi preferiti.

Non premere

Don't press

È risaputo che per spingere i giocatori a fare qualcosa la cosa migliore è mettere un bel cartello che dice di fare il contrario. Ecco cosa ci ha detto Mathieu, a proposito di questi Easter egg:

"Secondo me, il concetto del "Non premere" permette ai giocatori di divertirsi, fare scelte e condividere i momenti divertenti.

L'idea era di creare qualcosa di inusuale e inaspettato nella serie di Ghost Recon. Quando vedi uno spunto simile, è naturale essere curiosi e vedere cosa succede. Inconsciamente sai che succederà qualcosa di speciale."

Il risultato non sarà esattamente quello che ti aspetti da un pulsantone blu con accanto la scritta "non premere". Basta andare alla grande diga di Pucara per cominciare col botto la caccia agli Easter egg!

Jericho

Se preferite le esplosioni più grandi, l'Easter egg preferito di Mathieu si trova nel deserto di sale a Koani:

"Il mio [Easter egg] preferito è l'enorme esplosione al deserto di sale di Koani. È l'essenza stessa del concetto di "non premere". C'è anche una preparazione elaborata, in questo caso, ed è proprio per questo che mi piace così tanto."

Rocket

Il terzo pulsante si trova su una delle colline di La Cruz. Dopo averlo premuto, niente panico! Vi attende una gradita sorpresa, se non distogliete lo sguardo.

Fire Muerte

L'ultimo pulsante da non premere assolutamente si trova nella provincia di Malca, vicino a una delle più alte statue di Wildlands, un tributo al simbolo del cartello di El Sueño. I Ghost non si bruceranno, ma non possiamo dire la stessa cosa della Santa Muerte.

La sedia

Chair

Si torna al deserto di sale per uno dei nostri Easter egg preferiti. Nella parte settentrionale della regione di Koani troverete una sedia che può sembrare un po' fuori posto, nel bel mezzo del bianco paesaggio.

Prendete la pillola rossa e vi mostreremo quant'è profonda la tana del coniglio, Ghost.

Statue nascoste

Stones

Sparsi in giro per le montagne, tra le vette più alte, ci sono santuari per la dea Pachamama. In 8 di questi santuari troverete delle statue della Madre Terra che potete raccogliere.

Dopo averle raccolte tutte, la gente del posto si radunerà per omaggiare Pachamama in tutti i santuari dove c'erano le statue.

Gufo misterioso

Owl

Nella provincia di Libertad si trovano molti animali nativi dell'area. Vi consigliamo di guardare verso l'alto, di tanto in tanto, perché c'è un gufo molto speciale che potrebbe reagire in modi inaspettati, se colpito.

È per mettere alla prova le vostre abilità di tiro, Ghost!


Speriamo che la ricerca degli Easter egg in Ghost Recon® Wildlands vi abbia divertito e che magari vogliate partire alla ricerca per trovarli tutti.

Capita spesso che emergano nuovi segreti, in Wildlands, anche per chi pensava che si trattasse soltanto di leggende nate dai rigidi climi delle Ande. Tenete i nervi saldi, Ghost, perché alcune leggende potrebbero rivelarsi più pericolose di ciò che avete affrontato finora.

Per altre informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il subreddit.

Per tenere traccia delle statistiche e trovare altri Ghost per la vostra task force, accedete a Ghost Recon Network e scaricate l'app Ghost Recon (iOS - Android).

FreeWeekEnd_SoMe_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands - Weekend di gioco gratis

Giocate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands gratuitamente a partire dal 20 settembre!

18/09/201805:00 PM

Scopri di più

TU16_Op_and_Main_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta nell'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.

17/09/201805:00 PM

Scopri di più

BlogpostH_highlight_TU15_580x310_THUMBNAIL

Anno 2: In evidenza: Special Operation 2

Ghost, Special Operation 2 sarà disponibile il 24 luglio

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Special Operation 2: Aggiornamento 15: note sulla patch

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul più recente aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Special Operation 2

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Sta arrivando la Special Operation 2

Sta arrivando la Special Operation 2, Ghost. Troverete più informazioni nel nostro dossier.

19/07/201805:00 PM

Scopri di più

+ news