TU 5 header

Aggiornamento 5: modalità Tier One e note sulla patch

28/06/2017 11:00

Salve, Ghost.

Poche settimane fa, abbiamo condiviso con voi un programma con i contenuti previsti in questi ultimi mesi. Oggi entriamo più nel dettaglio e presentiamo una nuova modalità chiamata Tier One, che verrà pubblicata insieme all'aggiornamento 5 del 28 giugno, disponibile gratuitamente su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Panoramica Tier One

Tier 1 Logo

La modalità Tier One, in arrivo con l'aggiornamento 5, è stata progettata per regalare ai giocatori un'esperienza hardcore e impegnativa, con una difficoltà più alta e scalabile. Potrete attivare la modalità dopo aver raggiunto il livello 30 nel gioco principale. Quando è attiva, vedrete il vostro livello Tier accanto al nome del giocatore. Il livello sarà visibile anche a tutti i partecipanti alla partita e sulla pagina del profilo. Apparirà anche una nuova barra XP, quella dei punti Tier. Come nel gioco principale, completare missioni primarie, secondarie e sfide stagionali live permette di ottenere punti Tier e di salire di livello al riempimento della barra.

Quando proverete la modalità per la prima volta, partirete automaticamente da Tier 50. Salendo di livello la difficoltà aumenterà, fino ad arrivare all'ultimo livello, il Tier One. Per aiutarvi in questa nuova e impegnativa modalità, potrete potenziare i danni delle armi dal livello 1 al 30, usando la funzione Potenzia armi in Gunsmith. Le risorse possono essere ottenute sul campo o accumulate in modalità Guerriglia nell'applicazione di accompagnamento.

Anche le sfide stagionali live permetteranno di ottenere risorse e ricompense specifiche, tra cui gli incrementi XP Tier One. Potrete comunque giocare con gli amici in modalità Tier One ma, in caso di abbinamenti coop, il gioco sommerà la media del livello Tier di tutti i giocatori e di quelli che non hanno attivato la modalità, per offrire un livello di difficoltà bilanciato.

Il team di sviluppo ha implementato ricompense specifiche sbloccabili ogni cinque livelli Tier. Il Tier One permette di vivere una nuova esperienza hardcore, impegnativa e gratuita, da soli o con gli amici. Se disattivate la modalità Tier One potrete riattivarla in qualunque momento e i vostri progressi non ne risentiranno né andranno persi.

Aggiornamento 5

Qui sotto trovate le note sulla patch dell'aggiornamento 5, disponibile dal 28 giugno su console e PC. Come gli scorsi aggiornamenti, l'aggiornamento 5 include una breve fase di manutenzione per livellare i server con la nuova versione.

La patch arriverà a 7,42 GB su PC, in base al vostro client, e a 8,8 GB su console in base alla versione installata. Quando l'aggiornamento sarà disponibile apparirà una notifica nel gioco. I giocatori dovranno riavviare il titolo per applicare la patch e avere la stessa versione per giocare in coop.

Oltre all'implementazione della modalità Tier One, l'aggiornamento risolve vari problemi segnalati dalla community e il sistema dei bug che avevano un impatto sull'esperienza di gioco. Per esempio, abbiamo risolto il problema che causava l'indisponibilità del drone e del binocolo dopo essersi curati con il drone medico, quindi abbiamo regolato i danni inflitti dai proiettili ai veicoli sulla lunga distanza.

Abbiamo anche risolto vari problemi della dinamica di gioco, tra cui quello relativo alla pistola Whisper che non aveva un silenziatore e allertava i PNG. Sono stati sistemati anche alcuni bug riguardanti le espansioni. Per esempio, l'icona mancante sulla mappa tattica in Narco Road o il bug della balestra in Fallen Ghosts, due problemi segnalati dalla community. Abbiamo anche implementato alcune modifiche per migliorare l'esperienza dei giocatori, aggiungendo più regolazioni per il volume di squadra e visualizzando le cause del rilevamento sopra la minimappa.

L'aggiornamento 5 introdurrà anche la stagione 2 delle sfide stagionali live, con nuovi obiettivi, imprese da completare e ricompense! Inoltre, le sfide includeranno nuovi parametri di gioco, come livello di difficoltà o impostazioni dell'HUD. Troverete tutte le ultime notizie su Tom Clancy's Ghost Recon® Network.

Ecco l'elenco dettagliato con i bug risolti e le migliorie, con una sezione finale dedicata ai PC:

INTERFACCIA UTENTE

- Ora la ragione del rilevamento viene visualizzata sopra la minimappa.

DINAMICA DI GIOCO

- Risolto un problema che impediva al giocatore di usare il drone o il binocolo dopo aver impiegato il drone medico per curare.

- Risolto un bug per il quale i veicoli subivano pochi danni dai colpi a lunga distanza.

- Corretto un bug per il quale il calcio piegato dello Stoner LMG veniva descritto con una posizione errata nella dotazione.

-Corretto un bug per il quale la pistola Whisper non aveva silenziatore e allertava i PNG, se usata dai giocatori.

AUDIO

- Uno strano rumore vicino a una capanna in rovina...

- Risolto un bug per il quale la pistola M9 aveva lo stesso suono con o senza silenziatore.

NARCO ROAD

- Risolto un bug per il quale l'icona del personaggio al seguito poteva sparire dalla mappa tattica.

FALLEN GHOSTS

- Risolto un bug per il quale il giocatore poteva essere rilevato dai PNG se sparava a lunga distanza con la balestra.

PC

- Risolto un bug che causava problemi di illuminazione eccessiva in alcune condizioni atmosferiche in Fallen Ghosts con l'opzione Godray migliorati attiva.

- Risolto un bug per il quale la selezione dell'opzione mouse per mancini visualizzava il clic con il pulsante destro per gli spostamenti rapidi, invece di quello sinistro.

- Risolto un bug per il quale un controller wireless di Xbox One perdeva l'input se veniva scollegato mentre il gioco non aveva il focus.

- Risolto un bug per il quale il clic del mouse non appariva tra le scorciatoie delle abilità nella ruota dei comandi.

- Risolto un bug per il quale appariva un popup sull'anti-cheat a ogni partita, se l'opzione di controllo account utente di Windows era attivata.*

- Risolto un bug per il quale la chiusura rapida di NVIDIA Ansel dopo l'apertura eseguiva il gioco a un fotogramma al secondo.

*Il popup apparirà solo al primo avvio del gioco, se la funzione di controllo account utente è attiva.


Ringraziamo tutti i giocatori per la passione dimostrata per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands. Il team di sviluppo continuerà a lavorare per migliorare il gioco e aggiungere altre funzioni!

Per altre informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il subreddit.

Per tenere traccia delle statistiche e trovare altri Ghost per la vostra task force, accedete a Ghost Recon Network e scaricate l'app Ghost Recon (iOS - Android).

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news