GW Header

La presentazione di Ghost War alla community

21/07/2017 12:00

Dopo gli avvenimenti che hanno scosso la nostra versione fittizia della Bolivia, sono arrivati reparti speciali selezionati da tutto il mondo e tocca ai Ghost impedire che riescano a conquistarsi un loro spazio. La nuova modalità PvP gratuita di Ghost Recon® Wildlands, Ghost War, è l'esperienza co-op definitiva e richiede lavoro di squadra, strategia e comunicazione: i giocatori si sfideranno in un Deathmatch a squadre, 4 contro 4.

Durante la produzione di Ghost Recon® Wildlands, il team di sviluppo ha invitato dei membri della community negli studi di Parigi per alcuni workshop della community, dedicati al gioco principale. Vogliamo mantenere aperto il dialogo con i giocatori e per questo il team ha invitato di nuovo 12 membri della community a Parigi per provare Ghost War. Scoprite la filosofia del team di sviluppo alla base di Ghost War e le prime reazioni della community nel video di seguito!

 

 

Grazie a tutti i membri della community che si sono recati a Parigi e sono riusciti a mantenere il segreto su questa nuova modalità competitiva fino all'annuncio! Un ringraziamento speciale al team Desert Siege (Rocky, Iceycat, S.V., Ulukai), al team Jungle Storm (Cortexian, Pinky, AmperCamper, Commando) e al team Island Thunder (AI Bluefox, DigitalHitmann, I.T.K.5, Petracat).

Ghost War sarà disponibile come aggiornamento gratuito, destinato a tutti i possessori di Ghost Recon® Wildlands. Volete scoprire come mettere le mani sul PvP? Continuate a tenere d'occhio l'Ubiblog per scoprire le prossime fasi e molto altro ancora!


Per maggiori informazioni su Ghost War, tenete d'occhio ghostrecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il subreddit.

Per tenere traccia delle statistiche e trovare altri Ghost per la vostra task force, accedete a Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ (iOS - Android).

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news