BestofCommunityMusicHeader

Il meglio della musica della community

04/08/2017 05:00

Come direbbe DJ Perico, la musica è un potente mezzo per raccontare una storia. Abbiamo raccolto vari video musicali creati dalla community, che raccontano la prospettiva dei Ghost, dei civili e persino di El Sueño. Per mostrare il nostro apprezzamento, condividiamo con voi alcuni dei video musicali nati dal talento della community di Ghost Recon® Wildlands.

 

"Kill A Ghost" di NerdOut (Produzione da Boston)

Questa canzone è uscita nella stessa settimana di Ghost Recon® Wildlands ed è un'ottima colonna sonora per entrare nella mentalità da Ghost.

 


 

"Welcome To The Cartel" di Daddyphatsnaps

Scritta dal punto di vista di El Sueño, questa traccia è l'unica che DJ Perico potrebbe trasmettere sulla radio del Santa Blanca. "Welcome to the Cartel" espone le opzioni offerte agli aspiranti sicari in un modo decisamente brutale.

 


 

"GEISTER" di Hubi

Hubi è un cantante, autore e polistrumentista che esegue un brano metal, con influenze techno, per raccontare la storia dei Ghost senza volto e senza nome

 


 

"Still Our Home" di Sound of Gaming con Hannah Adams

(Parodia di "I Don't Wanna Live Forever" di Taylor Swift e Zayn Malik) Partendo dalla hit "I Don’t Wanna Live Forever" di ZAYN e Taylor Swift, "Still Our Home" parla di chi viene colpito più duramente dal cartello Santa Blanca: gli innocenti civili costretti a vivere sotto il regime di El Sueño. Alla fine, ispirato dalle gesta dei Ghost, il narratore imbraccia le armi per ribellarsi al regno di terrore.

 


 

"This Land is Wild" di Yes.Mustache - Video Game Inspired Music.

Ispirato dal G-Funk degli anni '90, questo duo formato da padre e figlio ha scritto un brano che racconta la vita dei Ghost nella caccia a El Sueño. Il video mostra anche come funziona la creazione di una traccia dal punto di vista di un musicista.

 

 

"Feliz Unidad" di snijboer

Lo YouTuber snijboer propone una versione dance di un classico natalizio, celebrando la poco rappresentata Unidad (e consigliandoci di fare molta attenzione!).

 

 

"No HUD? Whats Equipped? Identify and Remember It Song" di BenjoRippin

Se giocate senza HUD e vi piacciono le granate, BenjoRippin ha quello che fa per voi. Si tratta di un trucco di memotecnica travestito da canzone, per aiutarvi a ricordare cosa avete nello slot delle granate con un accattivante ritornello.

 

 


Siamo molto grati per la creatività, il talento e l'impegno investito dalla community per creare i video e le canzoni. Se avete un video musicale da condividere con noi, taggateci su Twitter usando @GhostRecon o #GhostReconWildlands, o condividetelo direttamente tramite Ghost Recon® Network.

Per altre informazioni su Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e visitate i nostri forum ufficiali e il subreddit.

Per tenere traccia delle statistiche e trovare altri Ghost per la vostra task force, accedete a Ghost Recon Network e scaricate l'app .

FreeWeekEnd_SoMe_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands - Weekend di gioco gratis

Giocate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands gratuitamente a partire dal 20 settembre!

18/09/201805:00 PM

Scopri di più

TU16_Op_and_Main_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta nell'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.

17/09/201805:00 PM

Scopri di più

BlogpostH_highlight_TU15_580x310_THUMBNAIL

Anno 2: In evidenza: Special Operation 2

Ghost, Special Operation 2 sarà disponibile il 24 luglio

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Special Operation 2: Aggiornamento 15: note sulla patch

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul più recente aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Special Operation 2

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Sta arrivando la Special Operation 2

Sta arrivando la Special Operation 2, Ghost. Troverete più informazioni nel nostro dossier.

19/07/201805:00 PM

Scopri di più

+ news