Classes P1 Header

Informazioni: le classi in Ghost War |Parte 1

13/09/2017 06:00

Smantellato il cartello Santa Blanca, è necessario contrastare i reparti speciali di tutto il mondo prima che impongano la propria presenza in Bolivia approfittando della situazione. Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands Ghost War offrirà un'esperienza tattica PvP coinvolgente in cui la comunicazione, il lavoro di squadra e la pianificazione saranno essenziali per sconfiggere i nemici.

La scelta della classe più adatta alle esigenze della vostra squadra giocherà un ruolo importante nella pianificazione. In Ghost War saranno presenti dodici classi differenti divise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto. Ciascuna classe sarà caratterizzata da bonus e vantaggi differenti. Oggi siamo felici di rivelare tre delle dodici classi che saranno disponibili da subito.

POINTMAN

Il soldato d'avanguardia rientra nella categoria Assalto e rappresenta un'ottima scelta per i giocatori aggressivi che desiderano guidare i compagni dalla prima linea. L'abilità speciale del soldato d'avanguardia consiste nell'immunità passiva agli effetti della soppressione e delle flashbang. A differenza di altri, il soldato d'avanguardia mantiene una visione normale anche in presenza del fuoco nemico e non viene accecato dalle flashbang.

Unite all'eccellente dotazione di potenti fucili d'assalto, le immunità del soldato d'avanguardia lo rendono particolarmente adatto agli scontri uno contro uno. Fate attenzione a non esporvi troppo, tuttavia, poiché non dispone di una resistenza elevata. Per compensare questa mancanza, conviene sempre effettuare assalti mordi e fuggi o restare vicino ai ripari.

SCOUT

Lo scout rientra nella categoria Supporto e rappresenta un'unità di ricognizione particolarmente efficace dotata di una potenza di fuoco accettabile. La sua funzione principale consiste nell'effettuare ricognizioni per la propria squadra. Il suo drone costituisce uno strumento molto efficace per rintracciare i nemici e può essere usato per assicurare alla squadra una copertura visiva della mappa costante.

L'abilità speciale dello scout consiste in una funzione del suo drone, che è in grado di rilevare i movimenti dei nemici inquadrati dal suo mirino e di mostrarne l'ultima posizione nota. Il drone può rilevare i movimenti attraverso qualsiasi ostacolo. I nemici possono contrastare questa sua funzione restando fermi finché il drone non si allontana, ma questo non può che ostacolare i loro piani. Inoltre, mentre altri droni possono essere abbattuti piuttosto facilmente in uno scontro a fuoco, quello usato dallo scout è molto leggero e maneggevole, consentendo allo scout che lo comanda di fargli schivare i proiettili abbastanza a lungo da individuare i nemici.

SNIPER

Il cecchino rientra nella categoria Tiratore scelto ed è dotato di un potente fucile di precisione in grado di eliminare istantaneamente qualsiasi bersaglio. Il cecchino eccelle negli ingaggi a lunga distanza. Dà il meglio quando colpisce da una posizione distante e rialzata, dalla quale può mettere a segno uccisioni metodiche.

I cecchini hanno accesso a fucili a otturatore hanno l'output di danni più alto della classe Tiratore scelto. Nemmeno i muri possono fermarli: la loro abilità speciale, infatti, consiste nell'utilizzo di munizioni ad alta penetrazione che non perdono efficacia nemmeno se attraversano un ostacolo. La protezione offerta da questo angelo custode vi darà quel vantaggio tattico in più per sopraffare il nemico.

Soldato d'avanguardia, scout e cecchino sono soltanto tre delle dodici classi che saranno disponibili da subito. La nostra idea è quella di aggiungerne di nuove nel corso del tempo. Nell'Open Beta che sarà presto resa disponibile, potrete provarne sei in tutto. Fateci sapere quale classe è più adatta al vostro stile di gioco.


L'Open Beta di Ghost War si terrà dal 21 al 25 settembre per tutte le piattaforme (sistema PlayStation®4, Xbox One e PC). Per ulteriori informazioni sull'evento, consultate il portale ufficiale dell'Open Beta e visitate il nostro forum ufficiale per condividere i vostri commenti, oppure unitevi al canale discord dell'Open Beta di Ghost War per trovare altri giocatori con cui giocare.

Inoltre, ricordatevi di condividere con noi i vostri momenti di gloria nell'Open Beta su Twitter usando l'hashtag #GhostRecon o pubblicandoli nell'apposita discussione del nostro forum ufficiale. Gli streaming e le creazioni degli utenti migliori saranno segnalati sui nostri canali ufficiali!

GRW_BlogPost_SPECOPS4-HIGHLIGHT_THUMBNAIL

In evidenza: Special Operation 4

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 4.

27/02/201905:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS4-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Special Operation 4: note sulla patch

Date un'occhiata alle novità della Special Operation 4.

26/02/201905:00 PM

Scopri di più

GUERRILLA-ITW_THUMBNAIL

Modalità Guerriglia: Domande e risposte degli sviluppatori

Ulteriori informazioni sulla nuova modalità PvE di Special Operation 4: Modalità Guerriglia.

26/02/201906:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS4-ANNOUNCEMENT_THUMBNAIL

Benvenuti nella Special Operation 4

Ecco le prime informazioni sulla Special Operation 4, in arrivo a febbraio.

19/02/201905:00 PM

Scopri di più

THUMBNAIL

Concorso modalità foto di Ghost Recon Wildlands: i vincitori

È giunto il momento di annunciare i tre vincitori del nostro primo Concorso modalità foto!

08/02/201905:00 PM

Scopri di più

+ news