RulesOfEngagement_Header

Regole d'ingaggio

14/09/2017 06:00

Salve, Ghost.

Il team di sviluppo di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands si impegna per garantire ai giocatori le condizioni ottimali per eseguire le missioni. Già nella fase Alpha avevamo sviluppato strumenti e procedimenti interni per offrire un ambiente di gioco leale. Con l'arrivo dell'Open Beta di Ghost War ci spingeremo ancora oltre, migliorando i nostri strumenti per le segnalazioni, i provvedimenti contro i disertori e, naturalmente, la funzione anti-cheat.

Anti-cheat

Così come nella Campagna, non tollereremo chi userà trucchi di qualunque tipo in Ghost War, motivo per cui la guerra contro i cheater sarà una delle nostre priorità. Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands sfrutta diverse soluzioni per scovare i trucchi o le modifiche del gioco non autorizzate, grazie soprattutto a Kamu. Dal lancio del gioco nel marzo 2017 sono stati banditi più di 1.300 giocatori da Kamu, per garantire un'esperienza onesta a tutti i Ghost al lavoro nella nostra versione fittizia della Bolivia. Per ulteriori informazioni sul funzionamento dei trucchi e delle espulsioni in Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, consultate l'apposita sezione FAQ e il nostro codice di condotta.

 

Diserzione

Per incoraggiare il buon gioco, durante l'Open Beta il team di sviluppo sperimenterà una serie di misure per garantire scontri PvP leali e prevenire la diserzione. Pertanto, i giocatori che abbandoneranno una partita riceveranno una penalità per i PE. Inoltre, se una squadra perde una partita in cui un membro ha disertato, la sconfitta avrà comunque effetto sul grado abilità di quel giocatore. I giocatori potranno anche segnalare il comportamento scorretto dei disertori e spiegare la situazione al team di supporto, per aiutarci a capire il tipo di violazione.

Segnalazione dei giocatori

Riguardo a Ghost War, vogliamo lavorare a stretto contatto con la community, a partire dall'Open Beta. I giocatori potranno segnalare chi usa i trucchi o gli utenti dal comportamento scorretto, affiancandosi al lavoro già svolto dal sistema EasyAntiCheat. Di fronte a prove tangibili fornite dai nostri strumenti e dagli altri giocatori, il nostro team di supporto potrà ricorrere a eventuali ban.

Il sistema di segnalazione funziona su tutte le piattaforme: PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One. Visitate il profilo di gioco del giocatore e fornite la segnalazione. Fate attenzione, però, perché per evitare abusi di questo servizio un utente può essere segnalato una sola volta per ogni motivazione. Non preoccupatevi: trattandosi di un lavoro di squadra, altri Ghost segnaleranno lo stesso giocatore. Troverete facilmente il giocatore da segnalare controllando l'elenco degli utenti con cui avete giocato di recente.

REPORTPLAYER

Infine, dopo il lancio di Ghost War miglioreremo il sistema di segnalazione dei giocatori con Ghost Recon® Network. Per segnalare un giocatore, i Ghost potranno usare i loro migliori strumenti di ricognizione per raccogliere prove delle violazioni degli operatori sospetti. Immagini e video sono gli elementi migliori. Una volta raccolta la prova, accedete al vostro profilo di Ghost Recon® Network e inviate le informazioni al team di supporto, attraverso la sezione delle segnalazioni. NB: aggiungeremo questa caratteristica al lancio.

GRNPROFILE

Concludendo, ricordate che assistendo a un abuso attraverso uno strumento delle piattaforme di gioco, dovrete segnalarlo tramite gli strumenti della piattaforma in questione. Quanto detto in precedenza vale solo all'interno dell'ambiente di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands (VOIP del gioco o chat, per esempio). Grazie per la vostra comprensione.

A nome di tutto il team di sviluppo, vi ringraziamo in anticipo per contribuire a rendere Wildlands un'area operativa leale. Non esitate a condividere feedback sul forum ufficiale in merito alla vostra esperienza con l'anti-cheat, la diserzione, la segnalazione dei giocatori, o per fornire eventuali idee e suggerimenti.


L'Open Beta di Ghost War si terrà dal 21 al 25 settembre per tutte le piattaforme (sistema PlayStation®4, Xbox One e PC). Per ulteriori informazioni sull'evento, consultate il portale ufficiale dell'Open Beta e visitate il nostro forum ufficiale per condividere i vostri commenti, oppure unitevi al canale Discord dell'Open Beta di Ghost War per trovare altri giocatori con cui gareggiare.

Inoltre, ricordate di condividere i vostri momenti di gloria in Ghost War pubblicandoli su Twitter con l'hashtag #GhostRecon o sull'apposito thread nel forum ufficiale. I migliori streaming e le creazioni della community più interessanti verranno messi in evidenza sui nostri canali ufficiali!

FreeWeekEnd_SoMe_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands - Weekend di gioco gratis

Giocate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands gratuitamente a partire dal 20 settembre!

18/09/201805:00 PM

Scopri di più

TU16_Op_and_Main_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta nell'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.

17/09/201805:00 PM

Scopri di più

BlogpostH_highlight_TU15_580x310_THUMBNAIL

Anno 2: In evidenza: Special Operation 2

Ghost, Special Operation 2 sarà disponibile il 24 luglio

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Special Operation 2: Aggiornamento 15: note sulla patch

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul più recente aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Special Operation 2

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Sta arrivando la Special Operation 2

Sta arrivando la Special Operation 2, Ghost. Troverete più informazioni nel nostro dossier.

19/07/201805:00 PM

Scopri di più

+ news