CustomGames_Header

Ghost War Intelligence: partite personalizzate

19/09/2017 06:00

Durante l'Open Beta di Ghost War, il nuovo aggiornamento PvP per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands, i giocatori potranno organizzare e affrontare partite personalizzate con altri giocatori della propria lista amici in alternativa alla consueta modalità Partita veloce.

Le partite personalizzate seguono lo stesso formato delle partite veloci: si gioca sempre in due squadre formate da un massimo di quattro giocatori, ma nelle partite personalizzate è possibile accedere a una vasta gamma di impostazioni di gioco che possono essere modificate a piacimento per sperimentare diverse varianti delle regole classiche.

Per esempio, è possibile:

  • - Modificare la durata di una partita cambiando il limite di tempo e il numero di round giocati nel formato "Al meglio dei X".
  • - Accedere all'intero elenco di mappe della modalità Partita veloce e a tutte le condizioni meteorologiche (cielo terso, coperto, pioggia, tempesta, nebbia), oltre a poter decidere liberamente l'ora di inizio dell'incontro. Ricordate che l'orario di gioco non rimane fisso, ma avanza lentamente a partire dall'ora selezionata.

Combinare tutte queste variabili crea un gran numero di situazioni interessanti: i giocatori potranno, per esempio, prolungare la durata dei round per incentivare un gioco più metodico e tattico, che include anche lo scorrere del tempo (un round può iniziare di pomeriggio e terminare a notte fonda).

In più, le lobby personalizzate vi permetteranno di alterare vari elementi base del gioco per modificare in modo significativo la vostra esperienza in Ghost War:

  • - Modificate i parametri della torre di ricognizione – In Ghost War, la torre di ricognizione vi fornisce un vantaggio strategico sugli avversari comunicandovi la loro ultima posizione conosciuta quando viene attivata. Cambiando questi parametri potrete decidere quando far apparire la torre di ricognizione nel corso della partita o anche disattivarla del tutto.
  • - Alterate la funzionalità delle casse di rifornimento – Interagire con queste casse permette normalmente di ripristinare salute e munizioni, ma potrete fare in modo che restituiscano solo uno dei due o persino eliminarle completamente per rendere l'incontro ancora più difficile.
  • - Decidete se attivare o meno la scarica di adrenalina – Quando questa opzione è attiva, l'ultimo membro rimasto di una squadra riceve dei bonus a tempo limitato (rigenerazione della salute, rianimazione rapida e immunità alla soppressione) per dare un'ultima possibilità al suo team, in modo simile al bonus Ultimo sopravvissuto.
  • - Stabilite se il fuoco amico è attivo oppure no.
  • - Caricatori realistici – Normalmente questa opzione è disattivata, ma i giocatori che amano il realismo possono attivarla e fare in modo che l'operazione di ricarica faccia perdere al giocatore tutti i proiettili rimasti nel caricatore sostituito. Questo significa che sarà necessario pensare bene a quando ricaricare, dato che la riserva di proiettili è limitata e le casse di rifornimento sono poche e difficili da recuperare.

Queste opzioni permetteranno ai giocatori di personalizzare in modo più profondo il livello di realismo e la difficoltà della propria esperienza in Ghost War.

Cambiando argomento, è bene sottolineare che le partite personalizzate possono essere giocate con squadre di qualsiasi dimensione fino a un massimo di quattro giocatori per lato, come per le partite veloci. Anche se il modo migliore per giocare a Ghost War rimane il 4 contro 4, le partite personalizzate permetteranno ai giocatori di provare formati diversi e più compatti (2 contro 2, 3 contro 3), stabilire chi è il giocatore migliore in duelli 1 contro 1 o provare a vincere nonostante l'inferiorità numerica in incontri asimmetrici (1 contro 2, 1 contro 3, 1 contro 4).

Le lobby personalizzate hanno diverse impostazioni dedicate alla privacy. Di norma sono Aperte, in modo che gli amici di un giocatore possano accedere facilmente alla sua lobby, ma possono anche essere rese Private per sfidarsi 1 contro 1 senza pericolo di essere disturbati!

Nelle lobby personalizzate potete invitare giocatori di tutto il mondo, e questi potranno vedere e accettare il vostro invito in qualsiasi menu si trovino. Nella lista amici sarà disponibile uno specifico set di stati dedicati alle partite personalizzate, che permettono ai giocatori di vedere chi partecipa a una partita e di riunire i propri amici in una lobby personalizzata in modo facile e veloce.

I giocatori possono passare da una squadra all'altra all'interno della lobby personalizzata. Se le squadre sono al completo, i giocatori possono rendersi disponibili per un cambio facendone richiesta. In questo modo, quando un giocatore della squadra avversaria richiederà a sua volta un cambio, i due giocatori potranno scambiarsi di squadra.

È anche possibile entrare in una partita personalizzata in corso: se il vostro gruppo di amici è già impegnato in uno scontro, potrete unirvi a loro e partecipare immediatamente. I giocatori che si uniscono a una partita in corso assisteranno come spettatori e potranno aiutare gli amici individuando nemici e dando indicazioni. All'inizio del round successivo potranno quindi scegliere una classe, personalizzarla e giocare normalmente.


L'Open Beta di Ghost War si terrà dal 21 al 25 settembre per tutte le piattaforme (sistema PlayStation®4, Xbox One e PC). Per ulteriori informazioni sull'evento, consultate il portale ufficiale dell'Open Beta e visitate il nostro forum ufficialeper condividere i vostri commenti, oppure unitevi al canale Discord dell'Open Beta di Ghost War per trovare altri giocatori con cui gareggiare.

Inoltre, ricordate di condividere i vostri momenti di gloria in Ghost War pubblicandoli su Twitter con l'hashtag #GhostRecon o sull'apposito thread nel forum ufficiale. I migliori streaming e le creazioni della community più interessanti verranno messi in evidenza sui nostri canali ufficiali!

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news