header_GRW_CLASSES_2

Intelligence: le classi di Ghost War | Parte 2

19/09/2017 12:00

Avrete anche vinto la battaglia contro il cartello del Santa Blanca, ma la guerra è tutt'altro che finita. In Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands: Ghost War entreranno in azione le unità dei reparti speciali e sarete voi a doverle affrontare. Non sarà uno scontro facile, ma con la strategia e il gioco di squadra ne uscirete vincitori.

Vi abbiamo già mostrato le classi Cecchino, Avanguardia e Scout, ma non finisce qui. Oggi è il turno dei tre pesi massimi con cui potrete bilanciare ulteriormente la vostra squadra.

/p>

Al lancio, Ghost War vanterà dodici classi divise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto. La creazione di una squadra bilanciata sarà una parte fondamentale del vostro approccio tattico alle battaglie. Per abbattere i nemici scegliete tra le varie classi disponibili, da quelle votate alla furtività ai pesi massimi in prima linea. Anche dopo il lancio, continueremo ad aggiungere nuove classi.

TANK

I Tank fanno parte della categoria Assalto e, come suggerisce il nome, vantano una protezione maggiore del solito e una resistenza elevata. Sono equipaggiati con armi pesanti, che li rendono avversari letali negli scontri a corta e media distanza.

Infine, i Tank hanno l'abilità unica di rimuovere tutti i marcatori attivi dai compagni, marcando a loro volta. L'abilità ha una durata limitata, quindi usatela con attenzione. I Tank danno il massimo quando i loro alleati sono in difficoltà o quando si attacca il nemico sui fianchi.

I Tank sono perfetti per i giocatori che amano essere nel cuore dell'azione. Se siete tipi da assalto frontale, questa potrebbe essere la classe adatta a voi.

ENFORCER

La classe Copertura fa parte della categoria Tiratore scelto e opera dalla lunga distanza. È specializzata nella soppressione dei bersagli da grandi distanze. Supporto prezioso in qualsiasi momento, la classe Copertura tiene a bada i nemici da lontano agevolando l'avanzata dei compagni di squadra.

La classe Copertura confonde i nemici con una soppressione molto efficace, impedendo loro di mirare con calma e rallentandone le azioni. L'abilità è passiva e permanente. Quando è il momento di avanzare o quando un avversario è troppo insistente, la classe Copertura entra in azione con una pioggia di piombo.

La classe Copertura è ideale per i giocatori che vogliono sopprimere i nemici da lontano, con un caricatore capiente ed evitando il confronto diretto. È perfetta per chi ama sparare impedendo al nemico di rispondere al fuoco.

ARTILLERY

L'Artigliere rientra nella categoria Supporto e opera sfruttando l'artiglieria. Può ricorrere ai droni per lanciare attacchi su vasta scala con i mortai. La potenza di fuoco ridotta dell'Artigliere è compensata dai danni elevati causati dai mortai. È indispensabile per liberare un'area dai nemici da una posizione sicura. Inoltre, è letale per i bersagli poco reattivi.

L'Artigliere è addestrato per eliminare da lontano le forze pesanti. I cecchini appostati tra le montagne non hanno scampo, di fronte a un attacco con i mortai. È impossibile nascondersi in mezzo a una pioggia di bombe.

I giocatori che amano infliggere danni ingenti con fuoco e sangue adoreranno la classe Artigliere, sia per il potenziale distruttivo sia per quello tattico.

Abbiamo già presentato alcuni dei personaggi giocabili di Ghost War. Potete trovarli nella Parte 1 [link]. Nella Parte 2 vi abbiamo mostrato metà delle classi disponibili al lancio di Ghost War, prima degli aggiornamenti. Avete già pensato a una strategia? Quali classi preferite? Fateci sapere cosa ne pensate su Facebook, Twitter e sul nostro forum ufficiale.


L'Open Beta di Ghost War si terrà dal 21 al 25 settembre per tutte le piattaforme (sistema PlayStation®4, Xbox One e PC). Per ulteriori informazioni sull'evento, consultate il portale ufficiale dell'Open Beta e visitate il nostro forum ufficiale per condividere i vostri commenti, oppure unitevi al canale Discord dell'Open Beta di Ghost War per trovare altri giocatori con cui gareggiare.

Inoltre, ricordate di condividere i vostri momenti di gloria in Ghost War pubblicandoli su Twitter con l'hashtag #GhostRecon o sull'apposito thread nel forum ufficiale. I migliori streaming e le creazioni della community più interessanti verranno messi in evidenza sui nostri canali ufficiali!

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news