Classes 4 Header

Intelligence: Le classi di Ghost War | Parte 4

03/10/2017 05:00

Salve, Ghost.

Vi abbiamo già presentato quasi tutte le classi che avrete a disposizione al lancio di Ghost War. Potete trovare tutti i dettagli nelle parti 1, 2 e 3 di questa rubrica.

Oggi vi mostreremo le ultime (ma non meno importanti) classi: Assassino, Stratega e Sentinella. Invece di affidarsi alla pura forza, questi personaggi combattono usando tattiche mentali e psicologiche.

Assassin


Gli assassini sono unità d'assalto che i nemici riescono a individuare solo quando è ormai troppo tardi: gli avversari possono infatti marcarli solo avvistandoli da meno di 50 metri di distanza. Questo li rende perfetti per strisciare dietro le linee nemiche e sorprendere i nemici alle spalle. La loro specialità sono gli attacchi a sorpresa a corta distanza.

Immaginate che un cecchino stia prendendo di mira i vostri compagni. Grazie alle abilità dell'assassino potrete superare il resto della sua squadra ed eliminarlo senza che nessuno si accorga di voi, permettendo così al vostro gruppo di contrattaccare.

Gli assassini hanno in dotazione un mitra, una pistola, delle granate e una mina. Dato che possono fare spesso breccia nel perimetro nemico, sono eccellenti per eliminare i cecchini. Quando giocate contro un assassino, guardatevi sempre le spalle. Questa classe è un'ottima scelta per chi vuole rimanere nascosto e fiancheggiare gli altri giocatori.

Diversionist

Se vi piace avvantaggiarvi ingannando gli avversari, la classe di supporto dello stratega fa al caso vostro. Gli strateghi sono in grado di depistare i nemici attirandoli lontano o spingendoli in trappola. Il drone dello stratega può emettere un suono molto simile a uno sparo: gli avversari più distratti lo seguiranno finendo dritti nella vostra rete.

Immaginate di essere braccati da due nemici. Dato che si avvicinano alla vostra posizione, lanciate il drone diversivo sonoro e attivate la sua abilità lontano da dove vi trovate. Uno dei nemici si distrae e si volta, e voi potete tranquillamente uccidere l'altro e fuggire.

Gli strateghi hanno in dotazione un mitra, una pistola, granate a frammentazione e flashbang. Sono specializzati nell'agire nell'ombra e confondere i nemici da lontano, ma sono altrettanto letali a distanza ravvicinata.

Sentinel

Le sentinelle sono eccellenti tiratori scelti, in grado di tenere sotto controllo aree molto distanti grazie al tracciatore. Questo dispositivo avverte la sentinella di qualsiasi movimento nemico all'interno della zona in cui viene piazzato, a prescindere dalla distanza. Se attivate l'allarme mentre siete visibili, fate attenzione: le sentinelle sono dotate di un letale fucile di precisione con speciali munizioni perforanti in grado di penetrare molti tipi di corazze.

Immaginate di dover preparare un attacco sul fianco. Piazzate il tracciatore SatCom dietro di voi e lanciate una carica di C4 nella stessa area. Poco dopo, un assassino entra nel raggio d'azione del tracciatore, e grazie all'allarme potete farlo saltare in aria in tutta tranquillità.

Il tracciatore può essere utilizzato una sola volta, finché non viene attivato o spostato. Oltre che con il fucile di precisione, le sentinelle sono molto abili con pistole, granate e mine.

Ricordate che potete personalizzare l'aspetto di tutte queste classi, così come quello del vostro Ghost nella campagna principale, attraverso il Charactersmith.

Queste sono tutte le classi che saranno disponibili in Ghost War al momento del lancio, ma non dimenticate che abbiamo in serbo per voi nuovi personaggi, mappe e funzionalità negli aggiornamenti futuri! Rimanete sintonizzati sui nostri canali social e sul forum per non perdervi tutte le ultime novità.


Ghost War sarà disponibile dal 10 ottobre su tutte le piattaforme (sistema PlayStation®4, Xbox One e PC). Visitate il portale ufficiale per avere ulteriori informazioni sull'evento, fate un salto sul nostro forum ufficiale per condividere le vostre opinioni o unitevi al server Discord di Ghost Recon® Wildlands per trovare altri giocatori.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news