TU8 Header

Aggiornamento 8: note sulla patch

10/10/2017 10:00

Salve, Ghost.

Oggi condivideremo con voi i dettagli dell'aggiornamento 8, che sarà disponibile dal 10 ottobre su PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni potete leggere la discussione dedicata sul nostro forum.

Le dimensioni della patch per PC sono di 4,7 GB su Steam e 9,5 GB su Uplay. Per le console, la patch può arrivare fino a 11 GB in base alla versione installata. I giocatori riceveranno una notifica all'interno del gioco appena l'aggiornamento potrà essere scaricato. Ricordate che sarà comunque necessario riavviare il gioco per poter applicare la patch e che i giocatori devono possedere la stessa versione del gioco per poter giocare insieme online.

Oltre alle risoluzioni di vari problemi e a diversi miglioramenti, questo aggiornamento introduce l'attesa modalità PvP Ghost War. Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands: Ghost War è un'intensa esperienza tattica competitiva 4 contro 4. Al lancio potrete scegliere tra 12 classi e affrontare i nemici su 8 mappe diverse. Dovrete pianificare attentamente strategie e azioni: persino i vostri compagni a terra potrebbero diventare degli obiettivi, dato che sarete in grado di rianimarli in qualsiasi momento.

 

 

Scegliete la squadra, la tattica e infine la classe che più si adatta al vostro stile di gioco per trionfare sui vostri avversari. Solo i Ghost più forti e preparati sopravvivranno in questa esperienza competitiva estrema. Potete scoprire di più su ciò che vi aspetta in Ghost War leggendo il nostro recente articolo qui.

Abbiamo inoltre apportato miglioramenti alla connettività della nostra campagna. Il modello di rete della modalità campagna di Ghost Recon® Wildlands si basa sul peer-to-peer: per poter risolvere i problemi di connettività che alcuni di voi hanno riscontrato dall'uscita del gioco, abbiamo deciso di sostenere questo modello di rete con dei server di relay, come già fatto per la modalità PvP Ghost War. Questi server reindirizzano i pacchetti tra i giocatori che non possono comunicare direttamente tra loro, eliminando di fatto molte delle situazioni in cui questi ultimi non erano in grado di collegarsi a causa di tipi NAT incompatibili. Per minimizzare la latenza inevitabilmente generata da questo reindirizzamento abbiamo collocato i nostri server di relay in diverse località geografiche, scegliendo quelli che offrono il percorso più breve per trasmettere i pacchetti fra i giocatori. Di seguito trovate tutte le modifiche e i miglioramenti introdotti nell'aggiornamento 8.

MISSIONI/TRAMA

  • - Risolto un bug in "El Cardenal" che impediva ai giocatori di rientrare liberamente dopo aver fallito la missione

INTERFACCIA UTENTE

  • - Risolto un bug che visualizzava il tag "NUOVO" sulla dotazione anche se non erano presenti nuovi oggetti
  • - Risolto un bug che faceva apparire in ritardo l'avviso "Missile in avvicinamento"
  • - Risolte alcune situazioni in cui i punti Prestigio guadagnati non venivano visualizzati sullo schermo

COOP

  • - Risolto un bug per cui un giocatore non poteva essere espulso da una lobby se il comando veniva selezionato da più giocatori
  • - Aggiunto il supporto di server di relay per migliorare la connettività fra i giocatori

DINAMICA DI GIOCO

  • - Risolto un bug che a volte faceva perdere al giocatore il controllo del personaggio dopo aver sparato dal bagagliaio di un'auto
  • - La nuova animazione di atterraggio dell'elicottero è stata migliorata

STABILITÀ

  • - Risolto un bug che creava problemi di avvio del gioco ai possessori di Norton Antivirus

NARCO ROAD

  • - Risolto un bug in "El Invisible" che impediva alla schermata "Missione fallita" di apparire, rendendo la missione non disponibile
PC
  • - Migliorata la precisione di input del mouse nel nuovo schema di comandi dell'elicottero. Abbiamo implementato un'accelerazione del mouse che decresce man mano che l'elicottero prende velocità e una decelerazione che si attiva mentre il giocatore è alla guida, dal momento che il sistema precedente prevedeva una perdita di velocità angolare troppo rapida
  • - Risolto un problema per cui le portiere dei veicoli apparivano sempre chiuse usando NVIDIA Ansel


Per quelli di voi che ancora non conoscono Ghost Recon® Wildlands, ricordiamo che è possibile partecipare al nostro weekend gratuito dal 12 al 15 su PC e dal 12 al 16 ottobre su console. Potrete accedere sia alla campagna sia a Ghost War senza alcun limite. Create la vostra squadra e godetevi un assaggio delle terre selvagge! Anche se avete già partecipato all'Open Beta della nuova modalità PvP, noterete diversi cambiamenti.

Vorremmo anche approfittare dell'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Open Beta di Ghost War. I feedback che ci avete fornito sono stati davvero preziosi e ci saranno di grande aiuto per rendere Ghost War la migliore esperienza PvP di Ghost Recon.


Ghost War è disponibile dal 10 ottobre su PlayStation®4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni su questo evento, visitate il nostro portale ufficiale, fate un salto sul forum ufficiale per condividere le vostre opinioni o unitevi al server Discord di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands per trovare altri giocatori con cui gareggiare.

Inoltre, ricordate di condividere i vostri momenti di gloria in Ghost War pubblicandoli su Twitter con #GhostRecon o sulla pagina Facebook ufficiale. I migliori streaming e le creazioni della community più interessanti verranno messi in evidenza sui nostri canali ufficiali!

Per tenere traccia delle statistiche e trovare altri Ghost per la vostra task force, accedete a Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news