TU9 Header

Aggiornamento 9

07/11/2017 11:00

Salve, Ghost.

Oggi vogliamo parlarvi delle modifiche e migliorie introdotte in Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands dall'ultimo aggiornamento, che sarà disponibile a partire dal 7 novembre per PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One. Le dimensioni della patch varieranno a seconda della piattaforma: 11 GB su Uplay PC, 4,3 GB su Steam e 12 GB su console. Verrete avvisati del periodo di manutenzione tramite una notifica di gioco; una volta terminata la manutenzione potrete scaricare la patch. Se l'aggiornamento non si avvia automaticamente, provate a riavviare il gioco. Ricordate: dovrete aggiornare il gioco per continuare a giocare online. Una volta completato l'aggiornamento potrete tornare subito nel vivo dell'azione!

Questo aggiornamento contiene una serie di migliorie esclusive per Xbox One X! Con l'introduzione di una risoluzione grafica maggiore, oltre al miglioramento dell'HDR e a tempi di caricamento più rapidi, il gioco sarà più bello che mai! Dopo questo aggiornamento, giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sulla vostra nuova console sarà un'esperienza ancora più incredibile.

E non finisce qui! Altre modifiche comprendono:

- Ghost War: l'aggiornamento risolverà il problema con i progressi di gioco che avevate segnalato e renderà possibile andare al negozio direttamente dal menu di Ghost War, come molti di voi hanno richiesto in passato. Abbiamo anche risolto molti problemi relativi all'interfaccia utente e all'HUD. Di seguito trovate un elenco completo delle modifiche.

- Versione di prova per PC: potrete provare tutte le funzioni del gioco per un massimo di cinque ore. Se deciderete di acquistare il gioco dopo la prova, i progressi accumulati saranno salvati per permettervi di continuare senza problemi.

- Domani daremo il via a un festeggiamento molto speciale: siete tutti invitati a fare i primi passi in Wildlands!

Modifiche PvP:

- Risolto un problema per il quale il personaggio rimaneva bloccato in un loop di animazioni se atterrato subito dopo essere stato guarito.

- Risolto un problema che causava un crollo della frequenza fotogrammi mentre si scorrevano i video del menu dei tutorial.

- Risolto un problema per il quale l'arma del personaggio rimbalzava da un lato all'altro durante il filmato di fine gioco.

- Risolto un problema per il quale il tratto In addestramento non assegnava la corretta quantità di XP.

- Risolto un problema per il quale alcune azioni non erano assegnate ai comandi corretti nello schema di comandi del menu Opzioni.

- Risolto un problema per il quale la prima schermata di caricamento della seconda partita veloce giocata consecutivamente mostrava i punteggi della partita precedente.

- Risolto un problema per il quale il comando Pronto non veniva mostrato se il giocatore aveva premuto ESC o il pulsante B del controller subito prima della scelta della dotazione per il secondo round.

- Risolto un problema per il quale i comandi dell'HUD durante la mira con varie armi non davano le informazioni corrette.

- Risolto un problema per il quale le preimpostazioni verniciatura delle armi non si aggiornavano correttamente.

- Risolto un problema per il quale i comandi dell'HUD relativi all'abilità speciale della classe in uso venivano mostrati anche nelle sequenze di nuoto.

- Risolto un problema per il quale il reticolo dell'arma non compariva sull'HUD dopo essere stati colpiti con una flashbang.

- Adesso le armi possono essere personalizzate direttamente dal menu Dotazione anziché dalla pagina Modifica aspetto.

- Aggiunta la possibilità di accedere al negozio dal menu principale della modalità PvP.

- Risolto un problema per il quale i giocatori non ricevevano XP dopo una partita.

Modifiche alla campagna:

- Gli elicotteri non termineranno più le munizioni dopo aver sparato a lungo.

Modifiche solo su PC:

- Risolto un problema per il quale le impostazioni di qualità delle texture non venivano applicate alle texture del personaggio.

- Risolto un problema per il quale le localizzazioni in ceco e portoghese brasiliano mancavano nello slot notizie Sfide/Ubisoft Club.

- Risolto un problema per il quale l'opzione Cambia sottocanna era presente nella mappatura tasti anziché sotto Attiva/Disattiva marcatura.

- Risolto un problema per il quale non era possibile selezionare i nomi dei giocatori con il mouse nella schermata dei punteggi.

- Risolto un problema con le schermate di caricamento, che ora sono in 4K UHD.

- Risolto un problema per il quale l'opzione Attiva/Disattiva marcatura non poteva essere assegnata a un tasto diverso.

- Ora i giocatori potranno scegliere tra Torna al desktop e Torna al menu principale dalla lobby PvP.

Modifiche solo su sistema PS4™:

- Risolto un problema per il quale premendo il tasto triangolo per scattare una foto del gioco cambiava anche l'arma impugnata al momento.

Vi ricordiamo come sempre di non esitare a dirci la vostra opinione riguardo alle modifiche elencate in precedenza e ad altri elementi che pensate richiedano la nostra attenzione. Il nostro staff è sempre pronto ad ascoltarvi e la nostra squadra è sempre al lavoro per risolvere problemi e migliorare la vostra esperienza di gioco. Inoltre, in futuro arriveranno tantissimi nuovi contenuti esclusivi per Ghost War, tra cui nuove mappe, classi e modalità. Restate sintonizzati e dateci il vostro feedback!


Per saperne di più su Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e seguite il nostro profilo Facebook ufficiale. Unitevi alla discussione su Twitter con @GhostRecon, sul nostro forum ufficiale e sul canale Discord di Ghost Recon.

Per consultare le vostre statistiche e trovare altri Ghost da aggiungere alla vostra task force, accedete al Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ.

FreeWeekEnd_SoMe_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands - Weekend di gioco gratis

Giocate a Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands gratuitamente a partire dal 20 settembre!

18/09/201805:00 PM

Scopri di più

TU16_Op_and_Main_580x310_THUMBNAIL

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

Diamo un'occhiata a cosa ci aspetta nell'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.

17/09/201805:00 PM

Scopri di più

BlogpostH_highlight_TU15_580x310_THUMBNAIL

Anno 2: In evidenza: Special Operation 2

Ghost, Special Operation 2 sarà disponibile il 24 luglio

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Special Operation 2: Aggiornamento 15: note sulla patch

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul più recente aggiornamento di Ghost Recon Wildlands, Special Operation 2

23/07/201805:00 PM

Scopri di più

SpecOps2 Trailer_580x310_THUMBNAIL

Sta arrivando la Special Operation 2

Sta arrivando la Special Operation 2, Ghost. Troverete più informazioni nel nostro dossier.

19/07/201805:00 PM

Scopri di più

+ news