Day of the skulls1 Header

Leggende di Ghost Recon: Day of the Skulls – Settimana 1

08/11/2017 05:00

La Bolivia di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands è un mondo vibrante e ricco di leggende. È stato un piacere guardarvi affrontare le nostre sfide leggendarie alla ricerca dei tanti Easter egg nascosti. Come Ghost, avete lavorato sia da soli sia in gruppo per trovare le otto statue di Pachamama, sconfiggere lo sfuggente Yeti, saziare l'appetito delle Brujas e affrontare lo spirito di El Tio.

Oggi abbiamo una nuova sfida da proporvi, Ghost. Il 9 novembre si celebra il Day of the Skull in Bolivia e per festeggiare abbiamo deciso di regalarvi una nuova leggenda... e nuove ricompense.

La festa del Giorno del teschio è una parte molto importante della cultura boliviana. Si svolge una settimana dopo il Giorno dei morti, e consiste nella venerazione dei teschi dei propri antenati, noti con il nome di "natitas". I natitas vengono decorati con fiori, cappelli, foglie di coca, sigarette e soldi in segno di rispetto e devozione.

Nella Bolivia di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, dilaniata da una guerra costante contro il narcoterrorismo, poche cose possono dare speranza alla popolazione quanto la famiglia e le tradizioni. Il Santa Blanca lo sa bene, e per impedire la celebrazione del Giorno del teschio e tarpare sul nascere qualsiasi speranza di ribellione, i suoi membri hanno profanato il cimitero El Bosque Quemado.

La vostra missione, Ghost, è di restituire alla popolazione le sue tradizioni e ricacciare i membri del Santa Blanca nel posto che meritano: insieme ai teschi. Ognuno dei 21 teschi mancanti è stato nascosto in una provincia della Bolivia. Nelle prossime tre settimane pubblicheremo tre video, ognuno dei quali conterrà indizi sulla posizione di sette teschi. Trovateli, riportateli indietro e godetevi le ricompense.

Guardate il video di questa settimana:


 

Ricordate: l'unione fa la forza, quindi non mancate di condividere la sfida con i vostri amici. Preparatevi, Ghost... e buona fortuna. I boliviani contano su di voi.


Per saperne di più su Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e seguite il nostro profilo Facebook ufficiale. Unitevi alla discussione su Twitter con @GhostRecon, sul nostro forum ufficiale e sul canale Discord di Ghost Recon.

Per consultare le vostre statistiche e trovare altri Ghost da aggiungere alla vostra task force, accedete al Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ.

THUMBNAIL

Concorso modalità foto di Ghost Recon Wildlands: i vincitori

È giunto il momento di annunciare i tre vincitori del nostro primo Concorso modalità foto!

08/02/201905:00 PM

Scopri di più

Thumbnail

Aggiornamento dell'Anno 2 - Special Operation 4

In arrivo a febbraio la Special Operation 4.

07/02/201905:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_PHOTOMODE-CONTEST_THUMBNAIL

Il primo Concorso modalità foto di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Partecipate al primo Concorso modalità foto di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands!

24/01/201904:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news