Update 1: Interference_Header

Update 1: Interference

07/11/2017 11:00

Salve, Ghost.

È con grande emozione che presentiamo il primo aggiornamento di Ghost War, con una nuova modalità di gioco, nuove mappe e una nuova classe! L'aggiornamento sarà disponibile dal 15 novembre su PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One. La dimensione della patch cambierà in base alla piattaforma. Su Steam occuperà 5,5 GB, mentre su Uplay e sulle console arriverà fino a 12 GB. Per giocare online, ricordate di installare l'aggiornamento e di riavviare la piattaforma.

TU10_1

L'aggiornamento sarà disponibile al termine della manutenzione. Per ulteriori informazioni, visitate l'apposito thread nel forum ufficiale. Prima dell'inizio della manutenzione useremo delle notifiche nel gioco per comunicare quando i server andranno offline. Al termine della manutenzione, per giocare online dovrete scaricare la patch, installarla e riavviare il gioco.

Con questo aggiornamento introdurremo le prime aggiunte importanti in Ghost War, dando inizio a una serie di novità. Ecco cosa abbiamo in serbo per voi:

TU10_2

Nuova modalità: Connessione

Vorremmo presentarvi Connessione, la nuova modalità PvP! Squadre di quattro elementi si affronteranno cercando di raggiungere l'obiettivo: hackerare prima dei rivali il punto d'accesso al centro della mappa. Potrete vincere hackerando l'obiettivo, oppure eliminando la squadra avversaria impedendogli di portare a termine la missione. Anche quello è un buon modo per assicurarsi la vittoria.

Per questa modalità pubblicheremo quattro mappe dedicate, garantendo a ogni squadra le stesse possibilità di ottenere la vittoria. Come è già accaduto per la modalità Eliminazione di Ghost War, abbiamo preparato diversi ambienti per garantire varie tipologie di approccio. Le mappe sono state scelte attentamente per permettere l'uso di tattiche differenti.

TU10_3

Nuova classe: Disturbatore

Ecco il Disturbatore, il nuovo arrivato nella famiglia di Ghost War! I Disturbatori sono un'aggiunta importante in ogni squadra. Le loro abilità uniche gli permettono di influenzare l'HUD degli avversari nelle vicinanze. Se avete giocato Ghost Caduti, probabilmente sapete di cosa stiamo parlando. L'effetto dei disturbatori è molto simile a quello che avete sperimentato con i jammer di quell'espansione. Quando i nemici si avvicinano ai Disturbatori, l'HUD subisce dei disturbi, costringendoli ad affidarsi solo ai propri occhi.

I Disturbatori saranno disponibili con accesso anticipato per i possessori del Season Pass e del Pass Ghost War. Una settimana dopo, una volta acquistati o sbloccati come ogni altra classe, saranno disponibili per tutti i giocatori.

TU10_4

Nuove mappe

Come abbiamo già detto, la modalità Connessione godrà di quattro mappe dedicate. Le mappe sono:

- Magazzino

- Corsa al petrolio

- Burnout

- Fabbrica sotterranea

Distribuiremo anche due nuove mappe per la modalità Eliminazione:

- Rimessa del cartello

- Città di campagna

Speriamo che vi divertirete a esplorare e pianificare nuove strategie in queste mappe.

Modifiche PvP:

- Risolto un problema per il quale il nome e la descrizione del tratto Visione termica presentavano degli errori.

- Risolto un problema per il quale l'icona dell'arma per le pistole P12 (classe Scout), P45T (classe Artigliere) e 5.7 USG (Tank) era assente dal registro uccisioni.

- Risolto un problema per il quale la mira assistita tornava attiva all'inizio di ogni round.

- Risolto un problema per il quale l'indicatore di mira e danni del drone mortaio non veniva mostrato sulla superficie dell'acqua.

- Risolto un problema per il quale la marcatura del drone medico rimaneva attiva sull'HUD per tutte le classi con un drone nello zaino.

- Risolto un problema per il quale il marcatore sonoro del nemico non veniva mostrato nella mappa tattica mentre eravate spettatori.

- Risolto un problema per il quale la bolla di soppressione del primo giocatore proteggeva i giocatori in fila dietro di lui.

- Risolto un problema per il quale la distanza massima del segnale mostrata mentre eravate spettatori era limitata a 148 m.

Modifiche solo su PC:

- Risolto un problema per il quale il giocatore diventava invincibile cliccando e tenendo premuto sulla barra superiore del gioco, in modalità in finestra.

- Risolto un problema per il quale invertendo l'asse Y del beccheggio dell'elicottero sul mouse si modificava anche la gestione del beccheggio in alto e in basso dalla tastiera.

Bilanciamento:

- Recluta: Il drone è stato rimosso dalla sua dotazione.

- Tecnico: PV aumentati del 30%.

- Avanguardia: PV aumentati del 10%.

- Cecchino: Mine rimosse e danni ridotti. Necessari due colpi al corpo contro le classi d'assalto.

- Copertura: Ora è possibile cambiare ottica all'arma.

- Ranger: Resistenza aumentata del 50% e aumentata l'efficienza del mitra PSG.

- Sentinella: Migliorata l'interfaccia per il tracciamento.

- Stratega: Aumentata la durata della batteria del drone.

Mappe:

- Cava: Il punto di rientro a sud è stato spostato più avanti e sono stati aggiunti ulteriori ripari.

- Città polverosa: Lo schema della mappa è stato snellito e alcune parti sono state rimosse perché la difesa era troppo semplice.

- Fattoria di coca: La mappa è stata momentaneamente rimossa dalla rotazione delle mappe di Partita veloce. Resta disponibile nelle partite personalizzate.

Armi:

- Molte classi possono ora scegliere la pistola da una selezione più ampia.

- Aggiunti accessori di ottica alternativa.

- Rimossa la riduzione del danno legata all'uso del silenziatore.

- Rimossa la possibilità di rinfoderare l'arma.

Altre migliorie:

- Abbandonando le partite in corso si riceve ora una penalità da tempo scaduto.

- Ritoccato il matchmaking per garantire ai principianti maggiori probabilità di incontrare avversari adeguati.

- Ridotta la quantità di XP necessari per raggiungere i livelli, così da permettere ai giocatori di migliorare più in fretta. Risolti anche alcuni problemi sulla funzionalità dell'interfaccia dei progressi.

Ghost Recon Network

- Sono state aggiunte nuove statistiche per integrare le nuove funzioni (modalità Connessione e livello Prestigio)

- Nuova interfaccia sulla dashboard per dare maggior visibilità alle notizie.

Sul forum potete trovare ulteriori dettagli sul bilanciamento, con tanto di spiegazioni..

Speriamo che apprezzerete i contenuti e le modifiche di Interferenza! Vi ricordiamo come sempre di non esitare a dirci la vostra opinione riguardo a ciò che è stato introdotto con l'aggiornamento. Siamo impazienti di conoscere il vostro parere! Noi continueremo a supportare il gioco. Vi aspettano ulteriori aggiornamenti!


Per saperne di più su Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e seguite il nostro profilo Facebook ufficiale. Unitevi alla discussione su Twitter con @GhostRecon, sul nostro forum ufficiale e sul canale Discord di Ghost Recon.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news