ElTioisBack_Header

El Tio è tornato

16/01/2018 05:00

Salve, Ghost.

La Bolivia di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands è un luogo pericoloso. Qualche mese fa vi abbiamo chiesto di affrontare la leggenda di El Tio. Ora è ritornata!

Nella cultura dei minatori boliviani, El Tio è una divinità dell'oltretomba. Le sue origini possono essere fatte risalire all'epoca pre-colombiana e in particolare a una divinità uru di nome Wari. Il suo aspetto è quello di un diavolo con fattezze da caprone e riveste un'importanza particolare per i minatori della Bolivia, soprattutto per quelli della regione di Potosí. Secondo la tradizione, in quei luoghi la gente chiede la protezione del dio deponendo offerte di foglie di coca, alcool o tabacco ai piedi delle statue di El Tio che incrocia mentre si reca al lavoro. Leggenda vuole che chi gli manca di rispetto soffrirà e troverà infine la morte.

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni di minatori morti in strane circostanze. Crediamo che uno del Santa Blanca abbia esagerato, portando al ritorno di El Tio, che vuole farsi venerare dai minatori del posto. Forse quei morti si erano rifiutati di idolatrarlo. Dovete fermare questa follia. Fate tutto ciò che serve per impedire altre vittime e ripristinate l'ordine nelle miniere boliviane.

Inoltre, ricordate di condividere i vostri momenti di gloria in Ghost War pubblicandoli su Twitter con #GhostRecon o sull'apposito thread nel forum ufficiale. I migliori streaming e le creazioni della community più interessanti verranno messi in evidenza sui nostri canali ufficiali!

La missione per sconfiggere il sedicente El Tio comincerà il 17 gennaio e durerà due settimane. Avete una seconda occasione per abbatterlo e reclamare le ricompense, come la benda di El Tio, la pittura facciale e la famigerata maschera rotta.


Per saperne di più su Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e seguite il nostro profilo Facebook ufficiale. Unitevi alla discussione su Twitter con @GhostRecon, sul nostro forum ufficiale e sul canale Discord di Ghost Recon.

Per consultare le vostre statistiche e trovare altri Ghost da aggiungere alla vostra task force, accedete al Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news