Extended Ops header

Aggiornamento 3: Extended Ops | note sulla patch

24/01/2018 05:00

Il 25 gennaio Extended Ops aggiunge la modalità Estrazione in Ghost War e alcune migliorie all'usabilità della modalità campagna. L'aggiornamento sarà disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One. Le dimensioni della patch saranno di 8 GB su Steam, 14 GB su Uplay e fino a 13,5 GB per le console, a seconda della versione posseduta. Dovrai riavviare e aggiornare la tua piattaforma, se desideri giocare online.

Update

Oltre alla nuova modalità estrazione, siamo anche lieti di aggiungere le opzioni per daltonici sia alla campagna sia a Ghost War. Abbiamo lavorato con vari membri daltonici della community per aggiungere opzioni grafiche per i vari tipi di daltonismo. Se avete dei feedback su questo argomento, condivideteli sui forum ufficiali.

Abbiamo anche grandi novità per i giocatori PVE: le armi di Fallen Ghost sono ora disponibili in modalità campagna, a patto che Fallen Ghost sia installato e aggiornato.

Extended Ops introduce anche le casse da battaglia, progettate per personalizzare al massimo l'aspetto del vostro personaggio sia in modalità campagna sia in Ghost War. Per altre informazioni sulla casse da battaglia, consulta la FAQ dedicata.

MODIFICHE GHOST WAR

Modalità Estrazione

In Estrazione, le squadre si alternano all'attacco e alla difesa di un complesso per estrarre e portare in salvo un ostaggio. Sulla mappa ci sono due ostaggi, ma solo uno deve essere estratto per vincere la partite. Per chi è in difesa, l'obiettivo è impedire che gli avversari prendano l'ostaggio all'interno della zona sicura. Chi è all'attacco deve trovare l'ostaggio, prenderlo e scortarlo nella propria zona sicura, senza farsi uccidere dai difensori. 

Guarda il trailer con tutte le informazioni:

Nuove mappe

Estrazione è giocabile su due mappe, per ora, e ne arriveranno altre nel prossimo aggiornamento. Le due mappe sono disponibili sia nelle partite veloci sia nelle classificate.

Istituto

Institute

Garage

Garage

ELENCO MODIFICHE – Ghost War

Classi

- Sentinella& Esploratore: risolto un problema per il quale sentinella ed esploratore sparavano e il colpo non veniva sentito da compagni e nemici.

- Artigliere: risolto un problema per il quale lanciare un attacco col mortaio rivelava la posizione del giocatore sulla mappa tattica.

- Predator: abbiamo rimosso il bonus PV dell'assalto del Predator e ridotto il guadagno di PV all'attivazione di Scarica di adrenalina. Il Predator ora sarà più vulnerabile, ma rimarrà comunque letale e versatile.

- Medico: Il drone del medico ora verrà marcato per i nemici un secondo dopo il lancio, invece che dopo 6 secondi come gli altri droni. Così le squadre potranno reagire ai tentativi di rianimazione, provando a sventarli.

Mappe

- Magazzino: abbiamo sistemato un exploit che permetteva ai giocatori di correre in cima all'edificio, ottenendo un vantaggio sleale.

- Base nella giungla: abbiamo bloccato l'area superiore del palazzo principale per evitare il camping e le esperienze di gioco negative.

- Incursione urbana: abbiamo spostato la connessione per concentrare il gameplay in un'area più aperta.

- Risolti vari problemi di design della mappa.

Modalità classificata

Consulta le nostre FAQ sulla modalità classificata per altre informazioni sulla modalità classificata. Tutte le modifiche classificate verranno applicate all'inizio della seconda stagione, all'inizio di febbraio.

- Valutazione giocatori: la valutazione di matchmaking (MMR) ora viene calcolata a fine partita, invece che a fine round. Così facendo evitiamo le situazioni frustranti nelle quali i giocatori vincono la partita ma scendono di posizione perché hanno perso uno o due round contro una squadra più bassa in classifica. Questo implica anche che i round di piazzamento verranno sostituiti dalle partite di piazzamento.

- Matchmaking: visto che ora teniamo conto dei risultati delle partite complete nei calcoli delle valutazioni, i giocatori non vedranno più le partite in corso, perché sarebbe scorretto unirsi a una partita in cui il nemico sta già vincendo. Inoltre, al completamento di una classificata, i giocatori non torneranno più al menu. Rimarranno nel matchmaking, per continuare a giocare delle partite consecutive senza dover riavviare il processo alla fine di ogni scontro.

- Penalità: le penalità per l'abbandono sono più severe, in modalità classificata, per scoraggiare o punire i giocatori che abbandonano le partite in corso, anche perché ora ha un impatto più grande sul gioco. Le penalità per le partite veloci non cambiano.

- Risolto un problema per il quale veniva visualizzato un messaggio sul pulsante delle classificate, nei casi in cui la violazione successiva portava a una penalità.

Prestigio

- Risolto un problema per il quale i punti Prestigio non venivano visualizzati nella schermata con i risultati finale, quando si saliva di grado.

Partite personalizzate

- Risolto un problema per il quale le partite personalizzate con i giocatori in una sola squadra si concludevano subito dopo l'ingresso.

Connessione

- Risolto un problema per il quale veniva riprodotto un suono errato se il round veniva vinto eliminando la squadra nemica in modalità Connessione.

Interfaccia utente

- Aggiunta una bussola all'HUD della partita. I giocatori potranno usarla per le segnalazioni e per orientarsi.

- Aggiunta modalità per daltonici

PC

- Risolto un problema per il quale la categoria delle ottiche rimaneva impostata se veniva evidenziata dal mouse ma non selezionata.

Negozio

- Aggiunte casse Ghost War. Per altre informazioni, consulta le FAQ.

Risoluzioni bug

- Risolto un problema per il quale il giocatore poteva rinfoderare l'arma, annullando la cattura della torre di ricognizione o della connessione, appena prima dell'inizio.

- Risolto un problema per il quale i rotori del drone erano visibili in modalità spettatore.

- Risolto un problema relativo alle collisioni degli oggetti da lancio con alcune parti del corpo.

- Risolto un problema per il quale i giocatori a terra all'interno della portata di una mina non potevano essere rianimati dopo l'esplosione della mina.

- Risolto un problema per il quale una mina poteva essere attivata dal giocatore se veniva posizionata sopra il terreno o su un oggetto, e il giocatore calpestava il terreno vicino alla mina.

- Risolti vari problemi di visualizzazione dell'HUD.

- Risolti vari problemi coi testi.

- Risolto un problema per il quale le notifiche delle ricompense Uplay apparivano a ogni avvio di Ghost War (il problema si applicava solo ad alcuni account).

MODIFICHE CAMPAGNA

Armi

- Il pacchetto armi Fallen Ghost in Ghost War è ora disponibile nella campagna principale

- Risolto un problema con il rinculo delle armi R4 e MDR.

Interfaccia utente

- Aggiunta modalità per daltonici

- Risolto un bug relativo ai controlli dell'HUD dell'elicottero.

Negozio

- Aggiunte casse forze speciali. Per altre informazioni, consulta le FAQ.

Risoluzioni bug

- Risolto un bug per il quale l'esplosione non scattava dopo l'uccisione del Predator, per alcuni giocatori.


MODIFICHE GHOST RECON NETWORK

- Aggiunta una lista di tutti gli oggetti disponibili nelle casse da battaglia, così i giocatori potranno valutare gli oggetti mancanti.


MODIFICHE APP GHOST RECON HQ

- Aggiunto il supporto alla mappa tattica per la modalità Estrazione in Ghost War.

Grazie mille, Ghost, per il vostro continuo supporto e il feedback su Ghost Recon Wildlands. Fateci sapere cosa pensate di questo aggiornamento sui forum ufficiali e su Reddit.


Per saperne di più su Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, tenete d'occhio ghostrecon.com e seguite il nostro profilo ufficiale su Facebook. Unitevi alla discussione su Twitter con @GhostRecon, sul nostro forum ufficiali e sul canale Discord di Ghost Recon.

Per consultare le vostre statistiche e trovare altri Ghost da aggiungere alla vostra task force, accedete al Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon® Wildlands HQ.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news