Conquest header

CONQUISTA DI GHOST RECON NETWORK

28/02/2018 02:00

Ciao Ghost, ci siete? Perché sarebbe un peccato se vi perdeste l'occasione che stiamo per annunciare.

Dalla prossima settimana, le vostre prestazioni in PvP e PvE vi faranno guadagnare ricompense incredibili. Per farla breve: ogni mese annunceremo sfide competitive in PvP e PvE. Diversamente dalle sfide precedenti, cari Ghost, solo i migliori avranno le ricompense. Dovrete combattere con impegno per sorpassare gli altri Ghost. Queste sfide sono solo per i membri di Ghost Recon Network, quindi create subito un account per non perdervi i bonus!

Vogliamo mettere alla prova il vostro spirito competitivo con un concept molto semplice: la top 10. Al termine di ogni sfida, i migliori 10 giocatori riceveranno le ricompense. Il che significa che dovrete essere i giocatori migliori del periodo.

Shooting

Ecco un esempio per Ghost War: vi invitiamo a sfidarvi per ottenere il rapporto uccisioni/morti più alto. Nella prima settimana pubblicheremo una top 20, per mostrarvi quanti punti vi mancano per entrare nella top 10. Alla fine della seconda settimana annunceremo i vincitori che riceveranno un pacchetto. La sfida poi ripartirà con regole nuove (o anche meno) il mese successivo. Ecco un esempio per il PvE: vi invitiamo a uccidere il Predator più volte che potete nell'arco di due settimane. I 10 migliori cacciatori di Predator vinceranno il Pacchetto Predator.

PREDATOR2

Ovviamente dovete seguire varie regole per rispettare lo spirito del gioco:

- Dovete essere membri di Ghost Recon Network.

- Dovete rispettare le regole specifiche e gli altri giocatori (vi teniamo d'occhio).

- Non potete vincere più di due sfide di seguito.

- Dovete fare parte della top 10.

- Sfida PvP: perché il punteggio sia valido non dovete abbandonare la partita (altrimenti giocate per niente).

- Sfida PvP: solo partite veloci e classificate.

Rispettate queste regole e otterrete dei premi emozionanti. Cogliete l'attimo! Ogni giocatore di Ghost Recon Network può partecipare alle sfide. Per cominciare, ecco due sfide da una settimana:

- PvE: Da venerdì 2 marzo a giovedì 8 marzo dovete uccidere il Predator più volte che potete. Avete una settimana per essere i Ghost che uccidono più Predator. I 10 migliori Ghost vinceranno il pacchetto Predator o il suo valore in crediti.

- Ghost War: Da venerdì 2 marzo a giovedì 8 marzo, le nostre squadre terranno d'occhio il vostro rapporto uccisioni/morti e i 10 migliori giocatori vinceranno il pacchetto Cassa Ghost War

Sfida PvP: ogni piattaforma ha la sua competizione, il che significa che ci sarà una top 10 per PlayStation®4, una per Xbox One e una per PC. Annunceremo i risultati su Ghost Recon Network e tre giorni dopo contatteremo i vincitori per le ricompense. Ora preparatevi e lottate per essere i migliori Ghost del Network!

–JACKAL, DI GHOST RECON NETWORK

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news