TU5 Header

AGGIORNAMENTO 5: OPERAZIONE SPECIALE 1 | NOTE SULLA PATCH

09/04/2018 05:00

Il 10 aprile pubblicheremo il primo aggiornamento del nostro secondo anno di contenuti live: Operazione Speciale 1. L'aggiornamento sarà disponibile su PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One. Le dimensioni della patch saranno di 4 GB su Steam, 16 GB su Uplay e fino a 16 GB per le console, a seconda della versione posseduta. Dovrai riavviare e aggiornare la tua piattaforma, per giocare online.

NUOVI CONTENUTI

Pass Anno 2

Il Pass Anno 2 fornisce l'accesso anticipato di una settimana a tutte le sei classi dell'Anno 2 e alla modalità PvP Ghost War. Il Pass include anche otto casse da battaglia (quattro Forze speciali e quattro Ghost War) e il pacchetto Attrezzatura Splinter Cell. Il pacchetto Attrezatura Splinter Cell è disponibile soltanto attraverso il Pass Anno 2.

Il pacchetto Attrezzatura Splinter Cell include:

- il fucile d'assalto SC-4000

- la skin armi Five-Seven Blacklist

- il pugnale karambit, che sblocca una nuova mossa in corpo a corpo grazie ai guanti Echelon di Blacklist

- il costume Splinter Cell, che include la mossa col pugnale karambit e i visori notturni di Sam Fisher

- due nuovi visori notturni, con il loro filtro e l'animazione d'uso

- 3 nuove mimetiche armi

Per attivare la mossa in corpo a corpo con il pugnale karambit è necessario indossare i guanti Echelon e il costume Splinter Cell.

NUOVI CONTENUTI | CAMPAGNA

Sfide speciali Splinter Cell

Le sfide speciali gratuite di Splinter Cell saranno disponibili per tutti i giocatori per un mese, a partire dal 10 aprile. La ricompensa per chi completa le sfide sono i visori notturni di Sam Fisher con la loro visione da Splinter Cell, una toppa Splinter Cell e una cassa Forze speciali. La missione sarà comunque accessibile dopo la scadenza delle sfide, ma le ricompense non saranno più disponibili. La missione parte da La Cruz.

Personalizzazione compagni IA

Ora è possibile usare CharacterSmith per personalizzare i compagni dell'IA in modalità campagna. Con CharacterSmith non è possibile cambiare sesso, volto e armi dei personaggi.

NUOVI CONTENUTI | GHOST WAR

MODALITÀ DI GIOCO

Sabotage key art

Sabotage Patchnotes

Abbiamo introdotto una nuova modalità chiamata Sabotaggio, disponibile nelle playlist delle partite veloci e classificate.

Sabotaggio

In Sabotaggio, le squadre si alternano all'attacco e alla difesa di due radiotrasmittenti. Gli assalitori devono attivare una trasmissione radio e difenderla fino alla sua conclusione, mentre i difensori devono interrompere la trasmissione o impedirne l'avvio.

MAPPE

Library

Rocha

Trainyard

Unidad FOB

Zinc Mine

La modalità Sabotaggio include 5 nuove mappe: Biblioteca, Miniera di zinco, Base Unidad, Rimessa e Rocha. Sono disponibili nelle partite veloci e classificate.

CLASSI

Echeleon Key Art

Abbiamo aggiunto una nuova classe d'assalto chiamata Echelon. È disponibile con una settimana di anticipo con il Pass Anno 2 e può essere acquistata con i punti prestigio.

Echelon: La classe Echelon è dotata di visori sonar ad altissima frequenza, dotazione standard degli agenti di Fourth Echelon. All'attivazione inviano impulsi sonar che rivelano i nemici nelle vicinanze per un breve periodo. Così facendo l'Echelon può avere un vantaggio tattico, soprattutto in situazioni di bassa visibilità, nelle missioni in notturna e nelle nuvole di fumo. La portata dell'abilità si riduce sensibilmente durante i movimenti, quindi rimanete fermi per ottenere il massimo dell'effetto. L'Echelon è dotato anche di una nuova mina di prossimità.

Medico: Abbiamo sostituito le mine del medico con delle flashbang.

Tecnico: Abbiamo sostituito il C4 del tecnico con le mine di prossimità.

Avanguardia: Abbiamo ridotto lievemente i danni dell'ACR e dell'AK-12, per portarli a un livello simile e bilanciarli con le altre classi.

TRATTI

Abbiamo introdotto un nuovo tratto da Tiratore, chiamato Proiettile a espansione.

Proiettile a espansione: Il tratto Proiettile a espansione applica un sanguinamento nel tempo, per 90 secondi, con ogni colpo andato a segno. Se il nemico è già affetto dal sanguinamento, ogni proiettile ripristina la durata. Inoltre, mentre l'effetto è attivo, Furia bellica e Scarica di adrenalina non rigenerano salute. Interagire con una cassa di rifornimenti rimuove il sanguinamento.

MODALITÀ CLASSIFICATA

Decrescita della valutazione: Abbiamo introdotto una decrescita della valutazione che si applica quando i giocatori non partecipano a una partita classificata per un determinato lasso di tempo. La decrescita fa diminuire la valutazione quotidianamente, portando spesso alla perdita di grado, ma smette di applicarsi ai giocatori di livello Argento e Bronzo. Per evitare che succeda, i giocatori devono essere attivi con regolarità nelle partite classificate.

Ricompense: Abbiamo aumentato i punti prestigio conferiti alla fine della stagione.

ALTRE MIGLIORIE

Mina di prossimità: Abbiamo introdotto un nuovo tipo di esplosivo, il preferito degli agenti di Fourth Echelon: la mina di prossimità. È simile al C4, può essere attaccata a muri e altre superfici e detona quando rileva un nemico nelle vicinanze. Non può essere disinnescata e infligge meno danni di una mina normale.

Tutorial: La pagina dei tutorial è stata rivista per migliorare la visibilità e la navigazione tra le pagine desiderate. Non è più necessario scorrere tutte le pagine per raggiungere un determinato tutorial.

PvE & PvP | BUG RISOLTI

PvP

TUTTE le piattaforme:

- Eliminato un raro blocco che si verificava unendosi a una partita nel momento in cui un giocatore stava piazzando un jammer e lasciando subito la sessione.

- Risolto un problema per il quale la pagina della lobby rimaneva visibile sullo sfondo nella pagina di votazione della mappa dopo il cambio di sezione.

- Risolto un problema per il quale la pagina della lobby rimaneva visibile dopo la fine della votazione della mappa.

- Risolto un problema per il quale la pagina di preparazione della partita rimaneva visibile dopo la fine della votazione della mappa.

- Risolto un problema di collisione mancante della prima granata o del C4 al primo lancio contro le finestre sbarrate/rinforzate.

- Risolto un problema per il quale gli utenti non riuscivano a vedere attraverso il fumo del Guerrigliero usando la visione termica.

- Risolto un problema della finestra di conferma di annullamento della partita, che si avviava una volta per ogni sezione esaminata in precedenza.

- Risolto un problema di sovrapposizione del testo in lingua araba per la notifica di inizio partita.

- Risolto un problema per il quale gli utenti non riuscivano a vedere attraverso il fumo del Guerrigliero usando la visione termica.

- Risolto un problema della finestra di conferma di annullamento della partita, che si avviava una volta per ogni sezione esaminata in precedenza.

- Risolto un problema di sovrapposizione del testo in lingua araba per la notifica di inizio partita.

- Risolto un problema delle sezioni della lobby che non venivano visualizzate dai giocatori tornati dalla pagina di votazione della mappa a quella di preparazione della partita.

- Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano mettere via il binocolo durante l'effetto del Jammer.

- Risolto un problema per il quale i personaggi erano costretti in posizione eretta alla fine dell'effetto di stordimento del cacciatore.

- Risolto un problema per il quale i giocatori non ricevevano una notifica quando venivano marcati dalla torre dati catturata dalla classe Spia.

- Risolto un problema di effetti sonori e grafici mancanti quando la trappola Gas-KO veniva attivata sotto un giocatore.

- Risolto un problema per il quale l'effetto sonoro del drone dello stratega non veniva riprodotto correttamente quando il nemico era molto lontano.

- Risolto un problema sulla pagina delle casse da battaglia per il quale non appariva la traduzione del livello di rarità.

- Risolto un problema per il quale le classi d'assalto sopravvivevano a un attacco di mortaio usando una cassa di rifornimento.

- Risolto un problema per il quale i compagni vedevano la trappola Gas-KO del cacciatore come una mina sulla minimappa.

- Risolto un problema della pagina di personalizzazione, per il quale appariva due volte il pulsante "modifica".

- Risolto un problema per il quale la classe Spia aveva l'etichetta "Ignaro" quando veniva marcata all'uscita dalla zona sicura di Estrazione.

- Risolto un problema per il quale l'abilità del cacciatore non veniva disabilitata nell'ordine corretto in caso di piazzamenti multipli.

- Risolto un problema di collisioni per i giocatori che venivano rianimati vicino ad alcune porte.

- Risolto un problema della modalità Estrazione per il quale i marcatori obiettivo e le icone di VIP/PNG non venivano disabilitati anche se rimossi dalle impostazioni dell'HUD.

- Risolto un raro problema per il quale il giocatore rimaneva bloccato se il drone veniva distrutto subito dopo l'ingresso in partita.

- Risolto un problema di level design nella mappa Villaggio montano. Il giocatore poteva strisciare sotto una roccia.

- Risolto un problema per il quale non appariva l'etichetta "Ignaro" per i giocatori marcati dalla Spia nella localizzazione in lingua ceca.

- Risolto un problema con i testi della pagina delle casse da battaglia. Affermavano che c'erano delle casse da aprire quando non era ancora avvenuto il corretto aggiornamento.

- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano marcare dall'interno del fumo del Guerrigliero.

- Risolto un problema per il quale l'effetto sonoro della balestra dell'esploratore non veniva riprodotto per compagni e nemici.

- Risolto un problema per il quale il giocatore non subiva danni dalle mine dopo esser stato rianimato dal drone del Medico.

- Risolti dei problemi per i quali il Gas-KO non aveva effetto vicino o sopra alcuni oggetti.

- Risolto un problema per il quale il Gas-KO non stordiva i nemici sdraiati.

- Risolto un problema per il quale l'utente riceva la notifica di sblocco per le classi già sbloccate all'acquisto del Season Pass.

- Risolto un problema per il quale gli esplosivi alleati rimanevano attaccati ai compagni rianimati.

- Risolto un problema di collisioni nella mappa Villaggio montano. Si verificava quando il giocatore rianimava un compagno vicino a un edificio.

- Risolto un problema per il quale l'attrezzatura penetrava alcune posizioni per i giocatori con l'icona Bandito.

PC:

- Prestazioni di gioco con GPU AMD migliorate del 10%. I risultati cambiano in base alle configurazioni hardware specifiche.

- Risolto un problema della mappa Istituto, per il quale un muro non viene visualizzato se visto da lontano con le impostazioni medie di distanza di rendering.

- Risolto un problema di Nvidia Freestyle per il quale i giocatori potevano regolare i filtri per ottenere un vantaggio in notturna.

Coop

TUTTE le piattaforme:

- Risolto un problema di effetti sonori mancanti per il fucile di precisione SRSA1 Black Widow.

- Risolto un problema per il quale veniva visualizzata un'altra toppa durante l'uso della toppa Raving Rabbids.

- Risolto un problema di sovrapposizione dei testi per le armi con i nomi lunghi nel confronto delle statistiche.

- Risolto un problema per il quale alcune armi bloccate non inviavano il giocatore dalla pagina delle dotazioni al negozio.

- Risolto un problema per il quale il PP19 Executioner visualizzava un modello diverso di silenziatore nella pagina della dotazione.

- Risolto un problema di testi per il quale il giocatore non veniva informato correttamente delle condizioni di attivazione dell'incremento Tier 1.

PvE

TUTTE le piattaforme:

- bug icone.

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news