TU16_Op_and_Main_2200x630_HEADER

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands – Note sulla patch Operations & Maintenance

17/09/2018 05:00

Il 18 settembre pubblicheremo l'aggiornamento Operations & Maintenance di Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands. Ci siamo preoccupati innanzitutto di risolvere alcuni bug segnalati dalla community, di rendere più conveniente lo Year 2 Pass, e non è finita qui.

L'aggiornamento sarà disponibile per PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One. Le dimensioni della patch saranno di 3 GB su Steam, 17,3 GB su Uplay, 15,9 GB su Xbox One e 18,4 GB su sistema PlayStation®4. Se desiderate giocare online, dovrete riavviare e aggiornare la vostra piattaforma.

Y2 roadmap

Matchmaking personalizzato

Adesso è possibile personalizzare la propria esperienza coop: selezionando il proprio Umore nel matchmaking pubblico per il PvE, ci si potrà unire ad altri Ghost pronti a perseguire gli stessi obiettivi.

Opzioni Umore per il gioco principale:

  • - Missioni storia principale
  • - Operazioni ribelli e convogli
  • - Esplorazione del mondo
  • - Missioni speciali
  • - Progressione nel Tier 1
  • - Gioco di Ruolo
  • - Nessuna preferenza

Sfide

BlogPost_TU16_Challenge01_960x540

L'aggiornamento comprende nuove sfide settimanali e relative ricompense per il loro completamento.

Aggiornamento Year 2 Season Pass

BlogPost_TU16_OperatorPack_960x540

Basandoci sui feedback della community riguardo allo Year 2 Pass, con l'aggiornamento offriremo il pacchetto Operatori gratis a tutti i possessori del Pass. Il pacchetto Operatori contiene un'arma per il PvE e due elementi per la personalizzazione (una t-shirt e un corpetto) utilizzabili tanto nel PvP quanto nel PvE.

I futuri aggiornamenti dell'Anno 2 includeranno tutti un pacchetto oggetti gratuito per i possessori dello Year 2 Pass. Renderemo noti i dettagli dei contenuti dei singoli pacchetti in prossimità della loro pubblicazione.

Aggiornamenti al negozio

Casse da battaglia

Le casse da battaglia Forze speciali e Ghost War contengono più di 45 nuovi oggetti per la personalizzazione del vostro Ghost.

Skin Icone

BlogPost_TU16_R6Icons_960x540

All'attuale elenco di Icone abbiamo aggiunto quelle di altri operatori di Rainbow Six® Siege: Smoke, Sledge, Thatcher e Mira. Le Icone si possono ottenere solo tramite le casse da battaglia.

Pacchetti

BlogPost_TU16_relentlessfighters_960x540_article

Il pacchetto Guerriero implacabile contiene due nuove armi, un top e un corpetto.

Ricompense di Ubisoft Club

Sbloccate nuove ricompense per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands spendendo Unità Ubisoft Club.

Emote

Emote Anche questa è fatta: 20 Unità

DUSTINGOFFHANDS-smoll

Potenziamenti

Potenziamento Ghost War: 10 Unità

Per 10 Unità è disponibile un potenziamento Ghost War per tutti i giocatori che non hanno partecipato alla Beta di Ghost War o che vi hanno partecipato ma che, al tempo, non hanno riscattato le relative ricompense.

Risoluzioni di bug e miglioramenti

PvE

- Risolto un bug per il quale alcuni accessori apparivano bloccati anche se erano stati sbloccati.

- Risolto un bug per il quale nel menu principale appariva l'opzione Nuova campagna anziché Continua campagna.

- Risolto un bug per il quale, in certi punti della mappa, il giocatore cadeva attraverso il terreno.

- Risolto un bug per il quale l'animazione dei visori notturni causava un problema di desincronizzazione tra i giocatori in coop se attivata all'interno di un veicolo.

- Risolto un problema per il quale le assegnazioni personalizzate dei comandi venivano sostituite da quelle predefinite.

- Risolto un bug relativo all'Azione di Ubisoft Club Armeria per il quale il giocatore non riceveva l'Azione nonostante soddisfacesse i requisiti.

- Risolto un bug per il quale i veicoli del Santa Blanca e dell'Unidad schierati dal giocatore facevano esplodere le mine di prossimità dei giocatori.

- Risolto un bug che impediva ai giocatori uccisi da un Colpo sincronizzato di essere rianimati dai compagni controllati dall'IA.

- Risolto un bug che faceva morire istantaneamente i giocatori che si lanciavano da un elicottero.

- Qualora dovessero cadere attraverso la mappa, adesso i giocatori non moriranno, ma rientreranno dal punto più vicino.

- Migliorato il comportamento dei lanciamissili terra-aria: adesso è più facile schivare i missili e i veicoli della stessa fazione dei lanciamissili sono più difficili da rilevare.

Operazione: Watchman

- Risolto un bug per il quale Sam Fisher chiamava Nomad ogni volta che il giocatore effettuava uno spostamento rapido.

- Risolto un bug relativo al lip-sync di Nomad durante i dialoghi in Operazione: Watchman.

- Risolto un bug nella missione Splinter Cell per il quale a volte il giocatore riceveva il messaggio "Bersaglio troppo lontano" se si avvicinava alla base dell'Unidad da ovest.

Operazione: Archangel

- Risolto un bug relativo al lip-sync durante la scena introduttiva di Caveira.

- Risolto un bug per il quale a volte la missione Difendi l'accampamento non veniva aggiornata dopo essere stata rigiocata.

- Risolto un bug per il quale Dengoso appariva nell'Istituto prima di parlare con Caveira, consentendo al giocatore di portarlo via dall'edificio e impedendogli così di portare a termine la missione.

- Risolto un bug per il quale il registro missioni non veniva aggiornato dopo aver ispezionato l'appartamento di Dengoso.

- Risolto un bug per il quale il marcatore obiettivo Trova Twitch era posizionato erroneamente sulla mappa.

- Risolti diversi bug per i quali in Operazione: Archangel le battute di Valkyrie si ripetevano senza motivo.

- Risolto un bug per il quale, dopo il riavvio, nell'accampamento che il giocatore deve difendere apparivano soldati del Santa Blanca.

- Risolto un bug per il quale Twitch non effettuava le sue indagini rendendo impossibile il completamento della missione se il giocatore raccoglieva tutti gli indizi nell'appartamento prima che la missione venisse attivata in coop.

- Risolto un bug per il quale l'uccisione di Dengoso prima della fase "Libera Dengoso" non comportava il fallimento della missione, impedendo perciò di portarla a termine.

- Migliorato il modo in cui Twitch e Caveira tengono in mano le armi in stato alterato o in combattimento.

- Risolto un bug per il quale il briefing per la missione non veniva aggiornato dopo aver raggiunto la fase "Porta Twitch all'istituto di chimica".

- Risolto un bug per il quale, distruggendo il tavolo di Twitch, il suo equipaggiamento restava fluttuante nell'aria.

- Risolto un bug di collisione con la porta laterale del fugone che il giocatore deve esaminare.

- Risolto un bug per il quale le porte distruttibili dell'istituto di chimica a volte scomparivano davanti al giocatore.

Modalità Ghost

- Risolto un bug che, alla morte del giocatore, bloccava le ricompense della modalità Ghost (parti del completo Esoscheletro) anche se la sfida appariva come completata.

- Risolto un bug per il quale il giocatore riceveva i punti Prestigio per il completamento di una regione dopo il riavvio e non subito.

- Risolto un problema per il quale, quando si creava un nuovo file di gioco dopo essere morti, veniva mostrata una texture di Weaver errata.

- Risolto un problema per il quale i compagni controllati dall'IA tenevano in mano tutti la stessa identica arma.

- I giocatori non possono più usare i pacchetti Risorse e Punti abilità in modalità Ghost. Possono attivare i potenziamenti, ma riceveranno un messaggio che li avverte che morendo perderanno tutti i benefici dei potenziamenti.

Oggetti, armi & Icone:

- Risolto il problema al mirino durante lo zoom col RUS Red Dot e col G33.

- Risolto un bug relativo al disallineamento del mirino del Peacemaker.

- Incrementata la portata dell'effetto rivelazione del corpo a corpo di Caveira.

- Risolti diversi problemi di sovrapposizione grafica delle Icone.

- Migliorata la qualità di alcune texture mimetiche, ora più realistiche.

- Risolto un problema relativo alle opzioni dei colori della Spina dorsale dell'Esoscheletro.

- Aggiunti effetti sonori alle emote sia nel PvP che nel PvE.

Casse da battaglia

- Adesso è possibile saltare l'animazione di apertura delle casse da battaglia.

Negozio

- Modificato il nome del costume di Splinter Cell da "Equipaggiamento Splinter Cell" a "Costume Splinter Cell" per evitare confusioni con il pacchetto Equipaggiamento Splinter Cell.

PvP

Per tutte le piattaforme:

- Risolto un problema che impediva il funzionamento della barra dei progressi delle sfide giornaliere.

- Risolto un problema che permetteva ai giocatori di piazzare il C4 sui droni.

- Corretta l'assenza dell'effetto sonoro dello sparo del fucile di precisione PSG1 Mercenary di Trapper.

- Risolto un problema per il quale, nella mappa Fabbrica, il giocatore poteva restare bloccato tra alcuni elementi scenografici vicino al centro della mappa.

- Risolto un problema relativo al messaggio "fuori portata", che si attivava quando si cercava di marcare un nemico distante 300 metri (anziché 250).

- Risolto un problema relativo all'MPX, che presentava la canna standard due volte nella pagina di modifica dell'arma.

- Risolto un problema per il quale le schede Matchmaking e Social apparivano vuote se si passava dall'una all'altra durante la fase di impostazione della partita.

- Risolto un problema per il quale, ad alcuni giocatori che si univano nuovamente alla partita mentre tutti gli altri si trovavano nella schermata delle pose vittoriose, appariva una schermata di caricamento tutta nera.

- Risolto un problema per il quale il pacchetto armi di Untore appariva bloccato nella barra dei progressi anche dopo essere stato acquistato nel negozio Prestigio.

- Risolto un problema per il quale, anche dopo che il giocatore che aveva usato la classe Untore aveva abbandonato la sessione, sullo schermo continuavano ad apparire gli effetti visivi l'abilità dell'Untore senza infliggere danni.

- Risolto il problema della mancata anteprima della copertura del rail del PSG1 di Trapper nella pagina di modifica dell'arma.

- Risolto il problema dell'assenza dell'icona della pistola P45T dell'Untore dal registro uccisioni.

- Risolto un problema per il quale il giocatore poteva usare l'arma principale dopo aver attivato un'emote mentre aveva le mani impegnate con il VIP.

- Risolto un problema per il quale l'icona di rianimazione di un giocatore ucciso dall'effetto "Ferite gravi" non appariva viola agli osservatori.

- Risolto un problema per il quale l'host poteva invitare più giocatori nello stesso slot osservatore mandando gli inviti prima che lo slot venisse occupato.

- Risolto un problema per il quale l'osservatore aveva ancora la possibilità di cambiare canale nella chat testuale.

- Risolto il problema dell'errata descrizione dell'evento a XP doppi nel menu di gioco.

Per l'elenco aggiornato dei problemi noti di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, visitate il nostro forum.

Per saperne di più sul gioco, seguite ghostrecon.com e visitate il nostro forum ufficiale. Unitevi alla discussione su Twitter taggando @GhostRecon o usando #GhostRecon.

Per consultare le vostre statistiche e trovare altri Ghost da aggiungere alla vostra task force, accedete al Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon Wildlands HQ.

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Benvenuti nella Special Operation 3

Ecco le informazioni sulla Special Operation 3, in arrivo a dicembre.

03/12/201805:00 PM

Scopri di più

+ news