SPECOPS3-PVPEVENTS_FrontHeader

Eventi Ghost War

10/12/2018 05:00

Cosa sono gli eventi?

La pubblicazione della Special Operation 3 sarà accompagnata dal lancio del sistema di eventi di Ghost War. Gli eventi sono dei modificatori delle meccaniche di gioco. Mentre sono attivi, vengono applicati a tutte le partite veloci.

Ogni periodo di votazione dura due settimane. A votazione conclusa, l'evento più votato verrà attivato per le 60 ore successive.

Modificatori delle meccaniche di gioco

Ogni due settimane gli utenti potranno votare per una delle due schede evento loro presentate. Ciascuna scheda evento racchiude una serie di eccitanti modifiche speciali da applicarsi alle partite veloci. Non avete mai giocato a Ghost War così prima d'ora.

Ci sono già tanti eventi diversi pronti a rinnovare il mondo di Wildlands. Ricordatevi di effettuare il login nei weekend in cui saranno attivi per provarli tutti!

Nuova meccanica: Ultimo atto

In alcuni eventi sarà integrata una nuova meccanica di gioco chiamata Ultimo atto. Con Ultimo atto, ogni secondo di gioco conta più che mai.

I giocatori saranno avvisati dell'attivazione di Ultimo atto da un conto alla rovescia di 10 secondi. Terminato il conto alla rovescia, tutti i giocatori diventeranno marcati e cominceranno a perdere sangue.

Ricompense

In occasione degli eventi, i giocatori ricevono le seguenti ricompense:

• 200 punti Prestigio per aver votato

• 50 punti Prestigio per vittoria

Accedere agli eventi

Nel menu di Ghost War sarà presente la nuova scheda Eventi. Durante il periodo di votazione, potrete scegliere una tra le due schede evento proposte.

Al termine del periodo di votazione, durante il weekend in cui l'evento più votato è attivo, sarà possibile vedere quale evento è stato scelto e ottenere tutte le informazioni necessarie sui modificatori.

Per prendere parte all'evento sarà sufficiente giocare nella modalità partita veloce. Un'icona accanto al pulsante della modalità partita veloce indicherà se ci sono eventi attivi (e se, perciò, alle partite veloci si applicheranno dei modificatori).

Per conoscere tutte le altre novità in arrivo per il PvP con la Special Operation 3, è possibile leggere le note sulla patch. Ci vediamo sul campo di battaglia, Ghost!


Per saperne di più su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, seguite ghostrecon.com e visitate il nostro forum ufficiale. Unitevi alla discussione su Twitter taggando @GhostRecon o usando #GhostRecon.

Per consultare le vostre statistiche e trovare altri Ghost da aggiungere alla vostra task force, accedete al Ghost Recon® Network e scaricate l'app Ghost Recon Wildlands HQ.

GRW_BlogPost_SPECOPS3-BEHINDTHESCENES_THUMBNAIL

I retroscena di Special Operation 3: Trasporto pericoloso

Scopri il video con i retroscena di Trasporto pericoloso, la nuova missione PvE gratuita per Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands.

18/12/201805:00 PM

Scopri di più

SPECOPS3-PVPEVENTS_Thumbnail

Eventi Ghost War

A partire dalla Special Operation 3, in Ghost War saranno introdotti gli eventi.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

GRW_BlogPost_SPECOPS3-PATCHNOTES_THUMBNAIL

Anno 2 - Special Operation 3: note sulla patch

Date un'occhiata a cosa vi aspetta nella Special Operation 3.

10/12/201805:00 PM

Scopri di più

thumbnail_TU17_announcement

Anno 2 In evidenza: Special Operation 3

Ecco tutte le cose più importanti da sapere sull'aggiornamento Special Operation 3.

10/12/201812:00 PM

Scopri di più

+ news